Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ascoltate la vostra musica preferita?

Ciao. Suppongo che molti di voi ascoltino musica ma apro questo sondaggio per capire come l'ha ascoltate. Io ascolto ambient space music e preferisco lo streaming. Voi? Rispondete in tanti.
Come e dove ascoltate la vostra musica preferita?
  1. Come e dove ascoltate la vostra musica preferita?13 voti
    1. Streaming su YouTube, Google Play...
      69.23%
    2. Scaricandola fisicamente sul vostro smartphone
      30.77%

Commenti

• DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    Sono abbonato sia a Amazon che Apple Music ma per alcune chicche rigorosamente YouTube.
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,212
    Spotify, youtube e radio.
    A volte accendo come sottofondo VH1.
    amigdala
  • OrsoX2OrsoX2 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 828
    La ascolto con un vecchio ma efficiente lettore mp3, salvata su scheda di memoria, con auricolari, al buio, la sera, in perfetto silenzio, sdraiato sul letto. (ho scelto la seconda opzione del sondaggio perché è la scelta più vicina)
    Sniper_Ops
    ("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
  • NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 2,745
    Ehm.

Essendo un dinosauro, ho una discreta collezione di vinili, normalmente compro/ascolto CD, e soprattutto... ascolto dal vivo.

Ammetto di non avere nessun abbonamento streaming e di non impazzire per gli mp3 (li ascolto se necessario, ma non sono mai la mia prima scelta).
    DomenicoSniper_Ops
    Memento Mori
  • SirAlphaexaSirAlphaexa SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 3,081
    Spotify quotidianamente, rigorosamente Premium che non sopporto la non-scelta dei brani e la pubblicità random..

YouTube per brani che non sono presenti sul applicazione di sopra, concerti/live registrati e interviste varie.

Vinile per i miei album importanti e che ho bisogno di una "copia reale" tra le mani...
    DomenicoNemoamigdala
    "Chiedo rispetto dalle masse, sono un anticonformista nel comformismo"

• Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 362
    Radio a casa ed in auto
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,335
    - CD e vinili sul mio impianto "stereo" vintage (technics quadrifonico e lettore teach)
    - mp3 al lavoro su ipod collegato allo speaker bose
    - streaming da youtube sul PC in cuffia oppure dalla TV via ps4 (sempre da youtube), perché mi piacciono i videoclip

• KuramaKurama Veterano
    Pubblicazioni: 282
    Ciao guardo you tube per vedere anche il video e se una canzone mi piace tanto la converto in mp3 e la ascolto sul cellulare mille volte :)
  • Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,271
    Da quando ho la connessione dati al cellulare, Youtube perché spesso guardo dei video con la canzone che mi piace (o i video ufficiali, o comunque raramente, di solito vedo amv).
    Poi le scarico anche sul cellulare e ultimamente prendo le copie fisiche di quei album che amo particolarmente.
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online