Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Cercasi informazioni riguardo terapie cagliari

Buongiorno, chiedo informazioni riguardo bravi terapisti o centri nella zona di Cagliari per mio figlio 5 anni. Grazie

Commenti

• AndrewAmbientAndrewAmbient Membro Pro
    Pubblicazioni: 140
    Buongiorno, sono di Cagliari. Prova a chiedere informazioni al Centro e cura dei disturbi pervasivi dello sviluppo dell'Ospedale G. Brotzu al numero 070539382 (Segreteria) o al numero del dott. Giuseppe Doneddu allo 070539739. Email: iosettodoneddu@aob.it Si trovano al secondo piano.
    NewtonSniper_OpsSperanza
  • SperanzaSperanza Veterano
    Pubblicazioni: 231
    Grazie della risposta.. In realtà mio figlio ha già diagnosi cerchiamo un buon centro che lo segua bene...
  • AndrewAmbientAndrewAmbient Membro Pro
    modificato 26 January Pubblicazioni: 140
    @Speranza
    Il centro e cura dell'ospedale non prende piú in carico bambini con disturbi dello spettro dell'autismo?
    In genere il centro segue i bambini sino ai 18 anni.

Eventualmente provi a chiedere ulteriori informazioni anche a due associazioni cagliaritane: Diversamente Onlus e/o Peter Pan Onlus.

Altrimenti puó chiedere informazioni al centro privato psicologico Kaleidos molto competente nel trattare e seguire soggetti con autismo di tutte le età tenendo conto peró che é a pagamento mentre al centro di cura del Brotzu, se è in possesso della L.104 e invaliditá civile non paga il ticket perché struttura pubblica.
    Speranza
    Post edited by AndrewAmbient on
  • loconiloconi Veterano
    modificato 26 January Pubblicazioni: 262
    Mio figlio è seguito dallo Studio psicologico Kaleidos. Al Brotzu ci hanno parlato di un intensivo di 6 mesi per il quale c'è una lunghissima lista d'attesa. Di supporto al pubblico c'è un centro in Via Mameli, CTR primavera (gli utenti ne hanno una buona opinione) ma trovandomi bene da Kaleidos non mi sono mai informata.
    Speranza
    Post edited by loconi on
  • SperanzaSperanza Veterano
    Pubblicazioni: 231
    Grazie mille per le risposte
    loconi
  • cameliacamelia Pilastro
    Pubblicazioni: 3,471
    C'è anche il centro "La lampada di Aladino" a Quartu
    Sniper_OpsSperanza
  • ester1977ester1977 Membro
    Pubblicazioni: 103
    Grazie per queste dritte
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online