Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Due nuovi libri da non perdere e prevendita a Milano!

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato 18 February in Novità e iniziative

In occasione della conferenza Autismo e Creatività a Milano

La Giornata mondiale della Sindrome di Asperger si avvicina. Questo anno, in occasione dell’evento Autismo e Creatività, il 17 febbraio a Milano, abbiamo deciso di darvi l’opportunità di prenotare il ritiro di alcuni interessantissimi libri..

Due nuovi ed imperdibili libri in anteprima!

1. La guida completa alla Sindrome di Asperger di Tony Attwood, massimo esperto mondiale, finalmente disponibile in italiano, aggiornata ed ampliata con i criteri del DSM-5 e le più recenti ricerche sul campo pubblicate fino a fine 2018 grazie all’esperienza clinica di Davide Moscone e l’esperienza scientifica di David Vagni.
  2. Prosodia e Spettro Autistico, di Michelle Dunn, logopedista con esperienza estesa nello spettro e Larry Harris, psicologo. Il libro, unico sul mercato italiano, introduce sul piano teorico e contiene decine di programmi di intervento per lavorare come psicologi, educatori e logopedisti con ragazzi ed adulti nello Spettro Autistico a medio ed alto funzionamento. Il lavoro proposto conduce i ragazzi nell’esplorazione della voce, la prosodia e la comunicazione.

Cuore_sanguinante
Post edited by Sophia on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,225
    Quando li pubblicherete anche su Amazon in eBook?
    loconiWBorg
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,078
    Beeeelli
    @wolfgang posso pagarli online e ritirarli al cuorementelab? Devo avvisare o basta passare in associazione?
    Asperger ~ tutor ABA
    ascoltando...
  • ShikiShiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,142
    Interessante!
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,078
    Ve bene, mi sono buttata, confidando che non si perderanno nell'etere  :D
    Posso ritirarli a Roma già dal 12 o devo aspettare settimane/mesi? La dicitura sul sito non è chiara  :-/
    Asperger ~ tutor ABA
    ascoltando...
  • SoylentGreenSoylentGreen Membro Pro
    Pubblicazioni: 691
    Vorrei venire domani c è una scaletta degli interventi?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586