Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Un asperger a Italia’s got talent

Buongiorno a tutti
Forse qualcuno si ricorderà di Damiano. Era in un video di Saverio Tommasi in cui si spiegava l’autismo. Ieri hanno mandato in onda la puntata in cui si è presentato a Italia’s got talent

Ha già un canale YouTube da tempo ma con ieri penso che la sua visibilità sia decisamente aumentata. E con essa i suoi follower. Un altro passo verso la diffusione dell’informazione sull’asperger e sull’autismo in generale.
Cosa ne pensate?

AlbinaTerra_di_MezzoKrigerinneLisaLaufeysonBlackCrowriotSophiarondinella61
«13456713

Commenti

• SusanDelgadoSusanDelgado Neofita
    Pubblicazioni: 68
    Il suo canale you tube qual è? Comunque è una finestra sul mondo dell'autismo, ma non posso fare a meno di sentire i 4 sì come forzati, tipo: be', non è che sia chissà cosa, ma è autistico quindi ci mettiamo un sì per ora. Parere mio personalissimo.
    mammaconfusa80maxwax67
  • claluiclalui Veterano Pro
    Pubblicazioni: 727
    @SusanDelgado se metti Damiano tercon su YouTube lo trovi subito.
  • AlbinaAlbina Membro Pro
    Pubblicazioni: 120
    a Italia's got talent non l'ho visto, però ho visto qualche video di Damiano e la sua famiglia e mi sembra che siano video preziosi..
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 4,841
    Seguo il canale di Damiano e di sua sorella, ma non ho visto questo show.
    Damiano è una delle prime persone che ho sentito definire "a medio funzionamento".
    claluiLisaLaufeysonrondinella61loconiamanita
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,153
    AHAHAHAHA MA è BELLISSIMO  =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) 
    Christian
    Asperger ~ tutor ABA ~ programming... future
    You split the sea
    so I could walk right through it

• AlbinaAlbina Membro Pro
    Pubblicazioni: 120
    ho visto ora  il video..top!!
  • AndrewAmbientAndrewAmbient Membro Pro
    modificato 2 February Pubblicazioni: 122
    Io, da aspie, penso che meriterebbe di essere valorizzato molto ma molto di piú piuttosto che dare spettacolo in un talent show-trash come questo.
    Non vi nascondo che questi talent show sono stati progettati a tavolino per aumentare l'audience in tv (una sorta di fenomeni da baraccone o circhi).

Lindsey Sterling, violinista e nello stesso tempo ballerina, aveva un talento e aveva partecipato a uno di questi talent show ma non aveva vinto e l'avevano esclusa, nonostante fosse veramente brava e talentuosa perchè si sapeva chi vinceva.

Adesso peró su YouTube ha raggiunto milioni di visualizzazioni...

Lascio a voi i commenti...
    Post edited by AndrewAmbient on
  • BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 630
    Newton ha detto:

Seguo il canale di Damiano e di sua sorella, ma non ho visto questo show.

Damiano è una delle prime persone che ho sentito definire "a medio funzionamento".
    Cosa si intende per basso medio e alto funzionamento?
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 7,004
    Che buffo, ha una voce di quelle che a dirla tutta solo raramente tradisce il sospetto, ma quando canta è come se si aggiustasse.
  • AndrewAmbientAndrewAmbient Membro Pro
    Pubblicazioni: 122
    I social media, come YouTube, se usati bene anche dagli artisti o creatori possono essere un'ottima alternativa a questi talent show televisivi.
    Il tutto senza cacciare denaro e guadagnando dalle visualizzazioni.
    Ormai il futuro è nel web.
    Christian
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586