Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sogni

autismpowerautismpower Membro
modificato 11 February in Sensi, percezioni, attenzione
Ho letto che alcune persone nello spettro sono più propense a sognare ad occhi aperti piuttosto che nella fase rem del sonno e di conseguenza alcune persone nello spettro sognano(nel sonno) di rado. Voi cosa mi potete dire ?
Autistico
Post edited by Sophia on

Commenti

• KuramaKurama Membro Pro
    Pubblicazioni: 243
    Io sogno sia nel sonno che a occhi aperti =))
    Autistico
  • AutisticoAutistico Veterano
    Pubblicazioni: 218
    Io sogno moltissimo ad occhi aperti, qualora non avessi nulla da fare potrei passarci delle ore (solo che cerco sempre di rendere utile il mio tempo). Quando sogno ad occhi aperti lo faccio con una tale intensità da dimenticarmi del mondo esterno e della situazione in cui mi trovo, inoltre mi immedesimo talmente nella situazione del sogno che inizio a muovermi come se mi trovassi effettivamente nel luogo immaginato (oppure inizio a correre e saltellare) e dato che dall'esterno appare che eseguo movimenti insensati ho anche fatto figure un po' imbarazzanti per questo motivo
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586