Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Possibili tratti aspie (immagine)

possibili-tratti-aspie

Ciao , nel web ho trovato questa immagine vi ritrovate in qualche punto più che in un altro ? Io mi ritrovo nel ridacchiamenti ( trattenuti ) tolleranza del dolore non volere contatto fisico e passare tempo da soli .queste più di tutte le altre
ValentaOrsoX2

Commenti

• ShikiShiki Colonna
    Pubblicazioni: 1,461
    A me sembrano generali caratteristiche dell'autismo.
    KuramaNemoSniper_Ops
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • KuramaKurama Membro Pro
    Pubblicazioni: 243
    Shiki ha detto:

A me sembrano generali caratteristiche dell'autismo.

In effetti mancano molte cose come Buona memoria ed altre
  • AutisticoAutistico Veterano
    Pubblicazioni: 218
    Nel mio caso quasi tutte tranne le rotazioni e la cosa delle coccole (a me le coccole piacciono molto, sono coccoloso)
    Kuramaamigdala
  • MelisandeMelisande Membro Pro
    Pubblicazioni: 95
    Mi ritrovo in vari punti, ma la cosa che noto di differente è che ho una soglia del dolore molto bassa, quindi al contrario sono ipersensibile al dolore e ho una grande percezione dei pericoli, a volte sento il pericolo anche in situazioni innocue.
  • KuramaKurama Membro Pro
    Pubblicazioni: 243
    @Melisande penso che in ogni caso sia una cosa generica e poi ci sia una parte del tutto soggettiva come ad esempio asperger molto affettuosi , quindi è una cosa personale :)
  • OrsoX2OrsoX2 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 795
    "Non tutto ma di tutto". Questa è, in estrema sintesi, la mia esperienza personale. :) 
    Kurama
    ("Caducità delle umane cose!" - considerazione indifferentemente attribuibile a Umani e Non)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586