Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Rimpianti e rimorsi

Sto ossessivamente ascoltando questa canzone della mia adolescenza:

Sto steso sul letto, la bocca impastata dall’ansiolitico è il respiro pesante.

Sto cercando di capire se non sono riuscito a cogliere al volo il treno giusto della mia vita o se non è mai passato in stazione. Non saprei dire quale prospettiva è peggio.
So solo che ho aspettato invano.

La partita non è ancora tecnicamente chiusa ma ormai anche un lieto fine adesso saprebbe tanto di vittoria di Pirro.

“Here she comes to this trash of man”

La salvezza che ho sempre aspettato, è quantomeno stato bello sognare a occhi aperti.

Se solo fossi stato riconosciuto è preso in tempo sarei diventato un musicista.

Avrei espresso le mie passioni in modo autentico e piacevole, avrei vissuto e pulsato al ritmo della notte, avrei condiviso emozioni con tante persone, avrei conosciuto persone vive e interessanti come Chiasm (Emiliegh Rhon), avrei avuto modo e motivo di viaggiare tanto e a lungo e vedere il mondo. Avrebbe avuto tutto un senso pieno di significato.

“Making me glorious”

Non è successo e mi sto sciogliendo in lacrime.

Una volta, 5 anni fa, chattavo con la mia coach. Lei stava in metro.
Ad un certo punto le scrivo: “se un giorno dovessi mancare tu ti ricorderesti che sono esistito?” Mi rispose incazzata che se ero un suo amico non avrebbe mai accettato di sentire una cosa così depressiva.

Questo aneddoto mi aiuta ancora a galleggiare.

Concludo dicendovi che se un giorno rimanessi senza la musica apprezzerei molto di più di abitare al quarto piano.

Perdonatemi che scrivo queste cose. Mi sento mutilato nell’anima.

La musica: la mia salvezza è il mio rimpianto più grande. Ciò che avrebbe dovuto essere anziché una vita inutilmente spesa ad accanirsi nella linea di maggior resistenza.

Ho ordinato da mangiare; forse una nevrotica infusione di dopamina dovrebbe placarmi abbastanza da perdermi nel sonno.

Perdonami compagna che non ho mai avuto di non essermi presentato a quella pista da ballo o dietro quella consolle. Non lo sapevo e nessuno me l’ha detto mai.

KuramaAutisticovera68ShikiWBorgSniper_OpsAmelieSirAlphaexaKrigerinneRemiNoreCyrano
Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze

Commenti

• Pubblicazioni: 177
    @Domenico se vuoi parlare,di qualsiasi cosa, scrivimi privatamente.
    Aiutiamoci tra noi, vah. Un abbraccio virtuale
    Domenicovera68ShikiKuramaAutistico
  • ShikiShiki Colonna
    Pubblicazioni: 1,461
    Per qualsiasi cosa, ci sono. Davvero.
    KuramaDomenicoAutistico
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • AutisticoAutistico Veterano
    Pubblicazioni: 218
    Mi dispiace tantissimo. Se può consolarti, tutti nella loro vita fanno delle cose di cui si pentono. Ti auguro che il destino ti regalerà una
    piacevole sorpresa
    Sniper_OpsAmelieShikiKuramaDomenico
  • KuramaKurama Membro Pro
    Pubblicazioni: 243
    Il dolore che provi lo Riesco a percepire dalle tue parole...come sai abbiamo esperienze in comune ...abbiamo passato momenti difficili ma siamo ancora qui , forza , non scusarti vale la pena esternare ogni tanto invece di esplodere >:D<
    Domenicovera68Autistico
  • DomenicoDomenico Colonna
    modificato 12 February Pubblicazioni: 2,885
    Buongiorno a tutt*

Stamattina mi sono svegliato bene (il piattone di fritti misti ha aiutato parecchio :D ) e sento di dire a tutt* voi solo una cosa: è reciproco.

Non fate complimenti a contattarmi per qualsiasi motivo. Come voi ci siete per me io ci sono per voi ;)
    itmarco3882vera68AutisticoKuramaShiki
    Post edited by Domenico on
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586