Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Problemi

È vero che le persone nello spettro in genere , quando è necessario risolvere un problema, lasciano che siano gli altri a a farlo ?

Commenti

• neoneroneonero Andato
    modificato 13 February Pubblicazioni: 150
    Posso parlare per me,non mi piace relegare agli altri ma accorgendomi che non riesco ad essere autosufficiente purtroppo mi deve andare bene. È una cosa che mi fa sentire sconfitto e non mi piace perdere.
    Post edited by neonero on
  • AutisticoAutistico Veterano
    Pubblicazioni: 245
    Nel mio caso no, tendenzialmente cerco di evitare il più possibile l'aiuto altrui. Con le dovute eccezioni
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,543
    Non credo che questa sia una caratteristica
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,594
    per me stesso assolutamente no! anzi, sapere che qualcosa non è risolto oppure che sarà qualcun altro a metterci mano mi fa prendere immediatamente iniziativa.
    vera68

• MelisandeMelisande Veterano
    Pubblicazioni: 235
    Sono sempre stata abituata a risolverli autonomamente questo anche perché mi riesce difficile comunicare agli altri di avere un problema. Preferisco avere il controllo della situazione in prima persona.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online