Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Un consiglio

asia1234asia1234 Veterano
modificato 24 February in Novità e iniziative
Buonasera a tutti.. vi leggo sempre anche se ultimamente riesco a interagire poco .. oggi per la prima volta vi scrivo non alla ricerca di un consiglio ma mi sento di poterne dare uno .. sto seguendo un corso ti terapia cognitivo affettiva che vagni e moscone stanno tenendo a Novara .. Beh voglio dire da mamma che è qualcosa di meraviglioso .. perché apre tant'è porte ... Ed è proprio vero che ciò che si conosce fa sempre meno paura.. lo consiglio per chi ne avesse la possibilità a tutti i genitori. Inutile soffermarsi sulla bravura di vagni e moscone che davvero meritano tutti gli elogi possibili . Colgo l occasione di ringraziarli per aver dato a me è a tutta la mia famiglia di conseguenza degli strumenti molto importanti per affrontare al meglio l autismo di mia figlia .
Antaresrondinella61Sophiasunsky
Post edited by Sophia on

Commenti

• mammaconfusa80mammaconfusa80 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,072
    Che bella occasione! Hai fatto benissimo! Devo dire che questa occasione te la invidio tantissimo!
  • sunskysunsky Membro Pro
    Pubblicazioni: 160
    @asia1234 ci puoi raccontare di più? Cos'è che ti ha più colpito e rassicurato (se questo è il termine giusto)?
  • sunskysunsky Membro Pro
    Pubblicazioni: 160
    È possibile seguire questi corsi in modalità on line o webinar?
    mammaconfusa80
  • davidemosconedavidemoscone SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 485
    asia1234 ha detto:

.. sto seguendo un corso ti terapia cognitivo affettiva che vagni e moscone stanno tenendo a Novara ..

Grazie per i complimenti che faranno piacere anche a @wolfgang. Volevo solo precisare che non sono presente in questo corso, ma nel modulo A del RIPECA. L'altro formatore impegnato con David Vagni è il nostro collaboratore Claudio Zarlocchi che è un attore.
  • vanessa1vanessa1 Membro
    Pubblicazioni: 42
    @davidemoscone: è prevista l'attivazione del corso anche su Milano prossimamente?
  • mammaconfusa80mammaconfusa80 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,072
    Se qualche moderatore può scrivere eventuali date e luoghi ove sarà possibile seguire questo corso. Grazie.
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    modificato 25 February Pubblicazioni: 5,902
    @sunky è possibile vedere tutti gli eventi di formazione di CuoreMenteLab direttamente sul sito alla voce "Prossimi eventi":
    https://www.cuorementelab.it/

https://www.cuorementelab.it/cosa-facciamo/formazione/

Spesso viene aperto un thread prima di un corso o di un evento che può esser letto nella Home oppure nella Categoria "Novità e Iniziative":
    http://www.spazioasperger.it/forum/categories/novit-e-iniziative

mammaconfusa80
    Post edited by Sophia on
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • asia1234asia1234 Veterano
    Pubblicazioni: 242
    Ho trovato il corso sul sito di cuore mente lab .. siccome era abbastanza vicino alla zona in cui abito ho voluto partecipare . Farò il terzo modulo a fine marzo . Date un occhio sul sito e troverete tutte le info necessarie .. lo consiglio vivamente a tutti .. genitori addetti ai lavori e a chiunque abbia voglia di conoscere gli esseri umani .. Si parla di spettro ma in realtà si vanno ad analizzare sfacceature che riguardano tutti quanti .
    mammaconfusa80Sophia
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online