Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Buona serata da parte di un nuovo utente (e domanda sull' invisibilità)

Salve a tutti, sono nuovo. Ho 30 anni e vengo da Cosenza. Ho scelto questo nick poiché ammiro molto animali come il tasso. Sono piccoli di dimensioni, ma molto più forti di quel che sembrano...è come se la loro vera forza fosse nascosta...
Non sono sicuro di essere esattamente nello spettro, tuttavia sono sempre stato abbastanza "atipico", con un diverso modo di vedere le cose rispetto a tanta gente.. 
volevo farvi una domanda: vi capita mai, come a volte per me, di non sentirvi davvero "considerati " o "visti" veramente? Neanche come oggetto di interesse da parte del prossimo? Come se le persone attorno a voi non facessero davvero caso alla vostra persona  o ai cambiamenti nel vostro aspetto o modo di vestire...

Auguro ancora una buona serata a tutti

Commenti

• gioiagioia Veterano Pro
    Pubblicazioni: 543
    Benvenuto. Io sono qui in veste di mamma, presumibilmente neuro tipica ma spesso ho avuto questa sensazione!
  • GiadanielGiadaniel Veterano
    Pubblicazioni: 363
    Benvenuto. A me capita spesso. Ho la sensazione di essere tutt'uno con la tappezzeria, alle volte. Quelle situazioni in cui tu parli e c'è chi puntualmente ti parla sopra. O quando si fanno programmi e ti dimenticano. Credo che capiti a tutti. Sia nt che nd. Forse per chi è nello spettro è un po' più facile. Perché siamo più riservati e gli altri lo interpretano come se fossimo disinteressati.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586