Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Perché le donne sono più coraggiose dei uomini?

Ció mi fá male, non è giusto.
«13

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 1,640
    Smettila di pensare che le donne sono meglio in tutto. Non è vero!
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 864
    Shiki ha detto:

Smettila di pensare che le donne sono meglio in tutto. Non è vero!

Purtroppo con le donne sono in competizione con tutto, numero di quanti maschi e quante femmine ci sono, sulle sfide hai giochi, su chi è meglio chi è peggio, forse perché non mi só relazionare con loro o perché ho avuto problemi con le mie donne (ipotesi forse meno veritiera) vá á capire perché ma tutto ciò non mi fá vivere serenamente, la mia vita è un inferno è la voglia di vivere c'è l'ho sotto i piedi.
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 7,016
    Veramente è raro trovare donne coraggiose :)
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,127
    Non è che prendi per "competizione" ciò che non lo è?
    Chiedersi se ci sono più donne che uomini è farsi una domanda che è poi solo curiosità, non è competizione.

Se poi c'è qualcuno/a che organizza una sfida uomini contro donne e malauguratamente le donne vincono non vuol dire che le donne vinceranno sempre su tutto. È capitato.
    È un gioco, come potevano organizzare una sfida postini contro spazzini.

Ascolta, miticalex, con tutto l'affetto che ho per te ti dico una cosa:
    Gli Asperger possono far fatica a distinguere la parte dal tutto, per cui se UNA cosa, UN evento va storto TUTTO va storto.
    No! È solo UNA cosa storta.
    Se hai perso delle fotografie non vuol dire che hai perso tutte le fotografie e che non avrai mai più delle fotografie
    Se UNA donna disgraziatamente va meglio di un uomo non vuol dire che TUTTE le donne sono migliori e che tutti gli uomini siano mer*a.
    Ora comincia a pensare che TU puoi fare qualcosa per aiutarti.
    Sforzati di ricordare che una cosa non vuol dire tutte le cose.
    Una donna non è tutte le donne
    Una volta non vuol dire SEMPRE.

un abbraccio miticalex da una donna che ti vuole bene.
    Tima_Androidneonero
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 864
    vera68 ha detto:

Chiedersi se ci sono più donne che uomini è farsi una domanda che è poi solo curiosità, non è competizione.

Se poi c'è qualcuno/a che organizza una sfida uomini contro donne e malauguratamente le donne vincono non vuol dire che le donne vinceranno sempre su tutto. È capitato.

Gli Asperger possono far fatica a distinguere la parte dal tutto, per cui se UNA cosa, UN evento va storto TUTTO va storto.
    Se hai perso delle fotografie non vuol dire che hai perso tutte le fotografie e che non avrai mai più delle fotografie
    Se UNA donna disgraziatamente va meglio di un uomo non vuol dire che TUTTE le donne sono migliori e che tutti gli uomini siano mer*a.

Il fatto che le donne sono più dei maschi non è una curiosità, perché ciò mi fa fastidio.
    Anch'io di darei un grande abbraccio, io só chè mi vuoi bene, almeno c'è qualchè donna chè mi vuole bene :)

• AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 9,475
    Miticalex ha detto:

vera68 ha detto:

Il fatto che le donne sono più dei maschi non è una curiosità, perché ciò mi fa fastidio.
    Anch'io di darei un grande abbraccio, io só chè mi vuoi bene, almeno c'è qualchè donna chè mi vuole bene :)

Guarda che il dato uomini/donne a livello mondiale è sfatato da tempo.

https://www.google.it/amp/s/www.ilpost.it/2015/08/22/numero-uomini-donne-mondo/amp/

Sicuramente in periodo di guerre mondiali combattevano e morivano più uomini, sicuramente le donne sono per natura più longeve (quindi al limite trovi più anziane che anziani), tuttavia il risultato è quello che vedi.

Sul fatto che siano più longeve fattene una ragione e goditi il fatto contrario di non avere il ciclo e di essere del sesso meno discriminato nel mondo (infatti facendo 2 calcoli alcuni tra i paesi con prevalenza maschile sono ANCHE quelli dove c’è maggiore discriminazione).
    vera68LisaLaufeysonWBorgneoneroriotmarco3882
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,397
    Perché rischiano di meno perché se si fanno male sul serio o qualcuno li attacca la società è sempre pronta a difenderle. Non è che sono più coraggiose, semplicemente rischiano meno.

Comunque @AJDaisy è fantastica la vita da prigilegiato. Subisci più bullismo, la gente considera meno i tuoi bisogni, se subisci violenza la gente ride o si diverte e soprattutto raramente si va per tribunali. Se alla classe dirigente viene in mente di dichiarare guerra per i loro interessi economici vai a morire e se torni torni con la c-ptsd. Se ti sposi sei il contraente debole e quello che deve portare i soldi e se vieni lasciato devi dare la casa e gli alimenti. Paghi la sanità ma ci sono meno servizi per te e hai pure accesso a meno welfare. Puoi essere malmenato in pubblico e a nessuno fregherà niente. Sei la maggior parte dei senzatetto e delle morti sul lavoro. Oltretutto a questo si aggiunge la beffa di essere considerato come una persona spregevole, violenta e meschina perché hai un pene in mezzo alle gambe e tutti i progressisti non fanno altro che dire quanto fai schifo e quanto sei responsabile per i mali dell’umanità
    AJDaisyneonero
  • neoneroneonero Membro Pro
    Pubblicazioni: 112
    Mi viene in mente La discussione su come trattare certi argomenti senza passare per sessisti xD
    Arkay
  • neoneroneonero Membro Pro
    Pubblicazioni: 112
    Miticalex ha detto:

Ció mi fá male, non è giusto.

Secondo me subisci molto il fascino femminile, questo ti fa vedere molto gli aspetti positivi stereotipandoli a volte. Succede anche a me,sono una donna non sono una santa:D

WBorg
  • RobKRobK Veterano Pro
    Pubblicazioni: 858
    @Ronny sul rischiare meno non sono d'accordo, da donna rischio di piú di un uomo se oso uscire da sola di sera. Ed a meno che non sei morta/molto sfregiata non sono poi cosí tanti a difenderti.
    Certamente ogni genere ha i suoi problemi e le sue discriminazioni, e dovremmo attivarci per rimuoverli, prima di tutto essendo quanto meno solidali gli uni con gli altri (la maggior parte degli uomini quando sente una notizia di abuso da parte di una donna su un minore, esclama "magari fosse successo a me a quell'età!" ecco, se non si cambia questo modo di ragionare non andremo lontano). Comunque sia giocare a chi sta peggio non è utile a nessuno...

Per rispondere alla domanda, non so a cosa ti riferisci. Esistono uomini e donne coraggiosi ed uomini e donne che non lo sono.
    neoneroBlindamigdalaLisaLaufeysonWBorgAmelieEliagioArkay
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586