Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Test ados mi aiutate?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Successivamente abbiamo chiesto un secondo parere e ci è stato confermato spettro autistico di grado lieve ma questa seconda volta solo con l'osservazione.
Di questo passo, anche mio figlio sarebbe un livello 3, io comunque non lo faccio minimamente rivalutare, che sia "diverso" è evidente, quindi secondo gli scienziati dovrebbe essere almeno "livello 2" anche se se la cava in tutto .... ma che senso ha. Comunque a questo punto mi sarei beccata il livello 3 pure io da piccola, visto che piangevo per andare all'asilo e giocavo sempre da sola!
Quindi alla fine pazienza. Ti dirò di più non ho nascosto al npi i miei dubbi sull'utilità delle terapie. Magari sono solo bambini che si sviluppano diversamente, ma arrivano lo stesso, oppure no. Chi può saperlo.