Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi piacerebbe farlo con un condannato a morte?

ESPERIMENTO MENTALE: un vostro buon conoscente maschio ed etero viene ingiustamente condannato alla pena capitale: dead man walking!
Come ultimo desiderio chiede un ora finale nella sua fredda cella con voi: se non lo ammazzate di infarto prima accettereste tale proposta indecente?
Vi eccitereste alla prospettiva di farlo con un morto che cammina?

Potreste consideralo un atto estremo di altruismo che però sarebbe una figata da raccontare agli amici e amiche davanti un aperitivo al bar.
Eros e Thanatos, amore e morte mischiati insieme sono un connubio intramontabile che risveglierebbe sensazioni ataviche, basta pensare che secondo la psicologia evoluzionista dovrebbe facilmente attivarsi l’istinto di riproduzione da parte dei geni quando l’organismo sente la fine imminente, un modo per lasciare un eredita dopo la propria scomparsa.
La perversione di divertirsi e defilarsi col ghigno sulle labbra passando per generose nei confronti di qualcuno che sta per andarsene al Creatore dovrebbe risultare un ottimo bonus come incentivo :D

Insomma fanciulle, accettereste? Se sì per quale vostro motivo personale?

(Mi sa che questo topic è pericolosamente vicino al ban :P )

Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
«1

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 1,964
    Non lo farei.
    Se sono attratta sentimentalmente da questa persona potrei, forse, ma in generale il mio interesse per il sesso è molti basso.
    Potrei passarci del tempo, ma fare sesso non direi proprio.
    Anche se è il suo ultimo desiderio. Non riuscirei proprio a meno di soffrire molto fisicamente perché il mio corpo respingerebbe l'atto.
    DomenicoNemo
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • GecoGeco Colonna
    Pubblicazioni: 1,291
    Non ho la sindrome da crocerossina e non sono la buona samaritana, quindi dipende dai nostri rapporti prima della condanna e durante il carcere; a naso essere un buon conoscente è troppo poco.
    Ciao.
    DomenicoLisaLaufeysonNemo
  • DomenicoDomenico Colonna
    Pubblicazioni: 3,694
    @Geco nel caso fosse un amico stretto?
  • GecoGeco Colonna
    Pubblicazioni: 1,291
    Amico no, trombamico si. Ma non è questione di dead man, è solo scegliere o meno una proposta da parte di una persona, fossimo liberi e al bar sarebbe uguale, non sono proprio crocerossina (non a livelli così estremi e surreali come nel tuo esempio, ma ho già notato almeno due volte che non mi faccio impietosire da "casi umani").
    Ciao.
    Domenico
  • KuramaKurama Veterano
    Pubblicazioni: 282
    No :))
    Domenico
  • RobKRobK Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,031
    Ahahah no, sarebbe tremendo e penso che intristirei tutto il bar
    Domenico
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,219
    No. Io detesto le cose finte.
    E provo una grande pietà per chi si circonda di finzione o preferisce una dolce bugia ad una amara verità.
    E questa, vista dal mio e dal suo punto di vista sarebbe solo finzione. No
    NemoDomenico
  • EstherDonnellyEstherDonnelly SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 2,574
    In generale gli uomini, sessualmente parlando, mi attraggono poco o per niente.
    Se di questo tizio fossi innamorata gliela darei senza passare dal via. Sennò potrebbe pure essere bellissimo, bravissimo e profumatissimo, ma per me farlo con lui equivarrebbe a farmi violenza.
    Domenico
    ❤️
    but the Earth refused to die
  • ArkayArkay Andato
    Pubblicazioni: 29
    Singolare come a sessi invertiti ,personalmente non ci sarebbero problemi, poi andiamo "ingiustamente" condannata alla pena, basterebbe quello    ;)  

Bella domanda  comunque @Domenico fa riflettere.
    Domenico
    Alzo il volume a 103 finché non scardino le porte, la musica è l'unica che cura con le botte[M.S]
  • DomenicoDomenico Colonna
    Pubblicazioni: 3,694
    Per ora il "no" vince nettamente ma non bisogna demordere :D

Se qualcuna rispondesse si mi interesserebbero molto le motivazioni personali e le argomentazioni, come fra l'altro hanno fatto tutt* quell* che hanno risposto (e che ringrazio :) )
    Arkay
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online