Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Il perfezionista ce l' ha fatta! Grazie per il supporto!

JAA005JAA005 Veterano Pro
Dopo l' inizio tragicomico di ieri mattina in cui avrei ucciso nell' ordine madre, padre, fratello e tutti i componenti della jazz band sono riuscito a portarmi a casa 2 primi premi di cui un ASSOLUTO.primo premio con la band ( uno stupido 95/100 perché la pianista ha sbagliato un paio di volte.) E soprattutto l' assoluto come solista ( 100/100).Mi preoccupava meno ( perché ero solista e potevo controllare tutto). Comunque ieri ho dato il meglio e il peggio. Mi sono scolato una bottiglia di birra prima dell' esibizione, ho litigato con tutti i componenti della band, ho ammorbato tutti i presenti con il fatto che avevamo fatto schifo.Una signora che era li mi ha dato del " Giacomo Leopardi carino" ( non credo fosse un vero complimento malgrado il carino). Poi mi sono messo a fare uno strano discorso con due bionde grandi ( sui 30 anni) sulla bisessualità e il poliamore.Non so se volevo fare colpo a causa di una tempesta ormonale o se volevo provocare e osservare le reazioni.
Ora sono molle, floscio. E vorrei morire o quasi ripensando a tutte le vaccate fatte e dette con tutti.
J
DomenicoAJDaisyNemoGiadanielWBorg_AndatoTima_AndroidEstherDonnellySophiaNewtonmarco3882rondinella61
Post edited by Sophia on
«1

Commenti

• DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    Massima stima e EPIC WIN.

Ti dedico un leggendario P***O *** \m/
    AJDaisyJAA005EstherDonnellymarco3882Markov
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • GiadanielGiadaniel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 382
    Bravissimo! Col tempo imparerai a controllare il tuo comportamento! Da questi momento impari! Pensa al risultato, per ora!
    JAA005
  • ChristianChristian Membro Pro
    Pubblicazioni: 94
    Complimenti...bravissimo :)>-
    JAA005
  • SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,902
    @JAA005 complimenti :)>-
    Credo che come molti altri qui nel forum ti trovi a guidare una Ferrari ma senza gli strumenti adatti.

Le alte potenzialità che esprimi non sono facili da gestire; è estremamente importante riuscire a trovare il modo, cosicchè tu possa essere più sereno e vivere bene ogni esperienza che ti capita.

Sei molto giovane e da come scrivi hai tutte le carte in regola per riuscirci.

rondinella61ChristianEstherDonnellyJAA005gufomatto79
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • marco3882marco3882 Colonna
    Pubblicazioni: 1,419
    Sei un mito ;)
    EstherDonnellyJAA005gufomatto79
  • gufomatto79gufomatto79 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 519
    @JAA005 penso che tu abbia davvero una marcia in più. Crescendo vedrai che grazie proprio a queste esperienze imparerai a controllarti. Scusa se te lo scrivo ma credo che quelle che tu chiami vaccate siano passaggi obbligati della tua età. Ho tanti alunni della tua età, (se non ricordo male16-17anni) che vivono di "vaccate" e non se ne rendono neanche conto. Sono convinta che da adulto sarai una cannonata anche nelle relazioni. A me sembri una perla rara di ragazzo.
    ChristianEstherDonnellyNemoJAA005rondinella61gioiamarco3882
  • gufomatto79gufomatto79 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 519
    In più mi fai ricordare in che stato vivevo durante la scuola superiore o l'università prima dei compiti o gli esami. I giorni prima degli esami non uscivo quasi mai di casa, orari di studio inflessibili, isteria con tutti i miei familiari. Una pazza scatenata e le volte che non prendevo il massimo dei voti rompevo le scatole a tutti. Non so come abbiano fatto a sopportarmi. E sul lavoro ero così fino a poco tempo fa. Solo la diagnosi di spettro di mia figlia e i 40 anni appena compiuti mi hanno fatto capire che il grigio è un colore possibile e anche piacevole. Pensa tu come sei avanti rispetto a persone molto più grandi di te. Complimenti per la vittoria!
    GiadanielRemiNoreJAA005
  • gioiagioia Veterano Pro
    Pubblicazioni: 602
    Bravissimo!!! Complimenti!
    JAA005
  • AlbinaAlbina Membro Pro
    Pubblicazioni: 125
    caro, complimenti per i tuoi successi! mi ricordi tanto il mio ex fidanzato, anche lui Aspie e musicista jazz...
    JAA005
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 782
    @Albina...perché ex? Ps: io sono single..se vuoi un ritorno al passato :D
    rondinella61DomenicoEstherDonnellyChristian
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online