Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mario Giordano ha attaccato Greta Thunberg per l'asperger e sono molto incazzato

https://www.gayburg.com/2019/04/mario-giordano-denigra-greta-thunberg.html

Che dire? Io son dell'idea che visto che non hanno più la Boldrini come bersaglio, preferiscono prendersela con una ragazzina (e si presentano come gli "amici del popolino" questi vigliacchi bastardi)!

Che tristezza!

Scusate le parolacce, ma sono molto arrabbiato.
Tima_Androidrondinella61Giadaniel

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,035
    Hanno davvero rotto le *****
    EstherDonnellyDomenico
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • GiadanielGiadaniel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 382
    Anche a me ha dato fastidio. Anzi, mi sto proprio innervosendo. Che la lascino stare questa ragazza che sta dimostrando di avere le p... Poi malata de che?
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 346
    E che due sfere.....Qyando non si hanno argomenti si insulta
    EstherDonnelly
  • Mich1992Mich1992 Membro
    modificato 20 April Pubblicazioni: 37
    @Minollo Il mio consiglio è quello di non estremizzare le posizioni, per evitare di passare in ogni caso dalla parte del torto (ad esempio, definendo una determinata categoria di persone "vigliacchi bastardi"). Non condivido il modo in cui Giordano definisce la Thunberg, però è anche vero che non basta solo parlare di cambiamento, ma occorre agire in una maniera ben precisa, se si vuole davvero smuovere qualcosa a un livello più concreto. Lo dimostra il fatto che, effettivamente, solo pochi giorni fa è stato lanciato l'allarme per quanto riguarda alcuni inquinanti rilevati nel fiume Po, e io ve lo confermo dato che abito da quelle parti:
    https://www.oglioponews.it/2019/04/16/fiume-po-contaminato-pfas-arpa-veneto-lancia-lallarme/
    Semplicemente, a mio parere bisognerebbe trovare un punto d'accordo tra queste due visioni dello stesso problema: una Thunberg che ci ricordi cosa è giusto fare per il bene di tutti noi e del nostro pianeta è essenziale tanto quanto una buona politica ambientale, come voleva ribadire Giordano nel suo intervento.
    Post edited by Mich1992 on
  • TormalinaNeraTormalinaNera Colonna
    Pubblicazioni: 1,216
    Sì, ne ho abbastanza anch'io di essere chiamati malati. Poi più accadono queste cose, più i media si sbizzarriscono scrivendo tentativi di articoli divulgativi sull'autismo in cui non fanno che peggiorare le cose.
    EstherDonnellyJAA005Mich1992
    Oh, how I wish
    for soothing rain
    all I wish is to dream again
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online