Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Confronto e opinioni riguardo le relazioni

Ciao tutti!
Confesso di aver perso del tempo per capire se dovevo iniziare la discussione salutando o meno, cosa che mi fa ridere parecchio

Commenti

• R3obR3ob Membro
    Pubblicazioni: 52
    In realtà , se non avesse pubblicato a metà ,avrei voluto scrivere questo:Ciao tutti!
    Confesso di aver perso del tempo per capire se dovevo iniziare la discussione salutando o meno, cosa che mi fa ridere parecchio
  • Mich1992Mich1992 Membro
    Pubblicazioni: 31
    Io da piccolo non salutavo nessuno e ovviamente questa cosa non veniva apprezzata
  • BlindBlind Colonna
    Pubblicazioni: 2,107
    R3ob ha detto:

Ciao tutti!

R3ob ha detto:

In realtà , se non avesse pubblicato a metà ,avrei voluto scrivere questo:Ciao tutti!

Manca sempre la seconda metà...
    probabilmente per un limite di caratteri imposto ai neo-iscritti (non è la prima volta che succede). @R3ob puoi provare a scrivere la seconda parte senza ripetere la prima?

In ogni caso, non è necessario salutare né prima né dopo aver aperto un thread o scritto un post ;)

• R3obR3ob Membro
    Pubblicazioni: 52
    Grazie ahahahahhaah
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586