Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Urgentissimo

eppeeppe Membro
Vi scrivo in breve: Mi sto sentendo con una ragazza via chat da una settimana. Ieri l'ho vista (non in appuntamento): beh, per attaccare bottone le sparo qualche cavolata. Va ancora tutto bene, poi ha preso il bus ed ora mette storie strane su instagram, frecciatine sulla serietà e balle varie. Io non so nulla di lei, lei idem di me. Dalla chat si può dedurre chiaramente che è interessata, ma dal vivo ho i miei dubbi. Voglio provare a sentire qualcosa (emozioni), ma non provo nulla: Rimango freddo, in più credo che sia una grossa presa per il ...
Avete qualche consiglio? Domani dovrei vederla, perciò fatevi avanti, vi prego.
Post edited by Sniper_Ops on

Miglior Risposta

• RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,420 Risposta ✓
    Quanti anni hai? Quanti ne ha lei? Chi sono i suoi amici (guarda quelli con cui si fa le foto su Instagram o che le mettono mi piace, Instagram è fatto apposta per stalkerare: se sono persone che ti bullizzano, ti deridono o ti prendono per il culo è probabile che ti stia per fare uno scherzo)? Che tipo di persona è e soprattutto è il tuo tipo?
    Se la cosa è troppo nella per essere vera allora c’è dietro qualcosa
«13

Commenti

• GiadanielGiadaniel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 382
    Scusa, non ho capito una cosa, a te lei piace? Secondo me certe cose devono nascere spontanee. Comunque, falla parlare di sé se ci riesci. Fatti vedere interessato. La colpirai e in più capirai se ne vale la pena. Però se non senti niente, pensaci bene...
  • eppeeppe Membro
    Pubblicazioni: 37
    giada non hai afferrato,a me lei interessa ma non sento niente per nessuno sono vuoto,lei sa che sono interessato..il fatto è che ho la sensazione che mi stia solo prendendo in giro
  • Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,274
    Non puoi saperlo con certezza se lei ti sta prendendo in giro o meno.

Cosa te lo fa sospettare?
    Qualcosa di concreto?
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • eppeeppe Membro
    be il fatto che:
    1  tramite telefono non abbia freni inibitori (pensa che mi ha mandato un video dove mi mandava i baci e diceva sei il mio amore)
    2. dopo due giorni manda stories con l argomento "posso apparire stronza" non mi fido e bla bla bla
    be cavolo mi mandi i baci allora? se non faccio io la prima mossa lei non si muove
    quindi il mio pensiero è:
    non sono il tuo zerbino 
    prima dai l aria della ragazza facile,poi di quella complessata...
    non so che fare, vorrei sembrare una persona normale e farmela piacere sta ragazza magari provo qualcosa finalmente
  • eppeeppe Membro
    Ronny ha detto:

Quanti anni hai? Quanti ne ha lei? Chi sono i suoi amici (guarda quelli con cui si fa le foto su Instagram o che le mettono mi piace, Instagram è fatto apposta per stalkerare: se sono persone che ti bullizzano, ti deridono o ti prendono per il culo è probabile che ti stia per fare uno scherzo)? Che tipo di persona è e soprattutto è il tuo tipo?
    Se la cosa è troppo nella per essere vera allora c’è dietro qualcosa

ronny io 21 lei 17, è la figlioccia di un mio "amico" ho ragionato come te, penso che lui non arriverebbe a fare scherzi così però non mi fido lo stesso..mi servirebbe una tattica per sapere se le mie preoccupazioni sono fondate
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 8,128
    Sembra squilibrata...
  • eppeeppe Membro
    si appumto markov,io devo fingere perchè non sono capace di avere relazioni normali ma lo faccio meglio!
    ho voglia di mandarla a quel paese ma magari è solo una ennesima pippa mentale
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,060
    È abbastanza comune che una ragazza abbia meno freni in virtuale che di persona.
    Secondo me è troppo presto per farsi un'idea realistica. Se lei ti interessa la devi vedere più volte.
    BlindEstherDonnellyDrMoodyamigdala
  • DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    Non voglio offenderti @eppe ma qualcosa mi dice che la vera domanda del thread è: "domani ci esco, cosa devo fare per farmela dare?" :))
    BlindeppeBlackCrowDrMoodyamigdala
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online