Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Urgentissimo

13»

Commenti

• eppeeppe Membro
    modificato 30 April Pubblicazioni: 37
    Credo abbia ragione @BlackCrow , in fondo se invii ad un ragazzo un video dove gli mandi i baci, è come autorizzarlo a prendersi confidenza, no? Credo che ci proverò spudoratamente ed in caso di presa in giro c'è il piano B lei è una grandissima stro e lui si merita il linciaggio.
    PS: @Ronny , non mi prendono in giro. Cioè: tra noi sì, ci prendiamo in giro, ma io questo non lo farei poichè sarebbe pesante come scherzo, e a questo punto io non posso far finta di niente (sarebbe come un pretesto per una lite studiata ad hoc da lui).
    Post edited by Sniper_Ops on
  • BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 707
    No, può essere un semplice messaggio privo di significati profondi. Dipende da che rapporto avete e non mi è chiarissimo. Comunque è sempre meglio che essere ignorati quindi puoi lavorarci. Fai benissimo a provarci, a prescindere, perché non c'è nulla di sbagliato!
    eppe
  • ArpiaArpia Membro
    modificato 1 May Pubblicazioni: 184
    17 anni la maturità per gestire unn rapporto con uno di 21 e una vita complicata alle spalle al 99% non ce l'ha. me lo chiedesse un mio amico, di persona, gli direi lascia stare che è meglio per tutti e due...

Post edited by Arpia on
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 8,067
    Bè magari intanto buca...
    AJDaisyeppe
  • eppeeppe Membro
    Pubblicazioni: 37
    Grande markov,
    @Arpia so di essere complicato se non perso completamente ma fingere che mi freghi qualcosa è l unico modo che ho per non finire appeso ad un lampadario,poi ripeto del mio passato ne sono a conoscenza in pochi e a quei pochi non ho mai fatto pesare nulla.
    Il tutto è e probabilmente rimarrà dentro me
    È davvero bello fingere?
    Non voglio giudicarti, sia ben chiaro, ma a me pare una cosa generalmente tristissima.
  • eppeeppe Membro
    non è bello per niente,sto pensando di farmi prescrivere qualcosa che mi aiuti, perchè il mio cervello non vuole piu saperne,non so nemmeno che dirti,immaginati di perdere la voglia di vivere ed essere incastrato in una vita di merda e allo stesso tempo sentirti esplodere,ci sto provando da anni ma purtroppo non riesco a tornare come prima
    EstherDonnelly
    Non devo immaginarlo perché è esattamente la mia vita..
  • eppeeppe Membro
    e sapere che ci sono persone che tengono a te,che ci provano come in questo caso ed essere incapace di avere un rapporto umano normale
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online