Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

muvizu

anankeananke Senatore
modificato March 2013 in Informatica e videogames
Conoscete questo programma?
E' gratis e permette la realizzazione di film d'animazione (benchè gli scenari predefiniti - comunque modificabili - e gli oggetti offerti per creare le scene siano abbastanza ridotti). E' carino, ma se qualcuno di voi lo utilizza mi spiega come si fanno a far camminare i personaggi?:)

Commenti

• Andato34Andato34 SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,027
    Prova con ALT+F4 :-P
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • anankeananke Senatore
    Pubblicazioni: 1,585
    Eheheheh:) però così mi chiede solo se voglio uscire:)

• bloody81udbloody81ud Veterano
    Pubblicazioni: 465
    Ti ho appena dato un contatto in altra sede di uno che ti può aiutare...nn so se ha quel programma ma sicuramente ha molto di meglio visto che da anni lo fa per mestiere, al limite rimane buono anche quell'altro di cui ti avevo parlato giorni fa. Ciao

Peccato :-( non funzionano più gli scherzi da informatica del XX secolo. ;-)
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • anankeananke Senatore
    :D

Comunque se qualcuno di voi conosce altri programmi del genere più decenti che si possano scaricare (sempre per fare video d'animazione poi certo non chiedo il programma che utilizza Tim Barton:) mi farebbe un gran favore:)

• anankeananke Senatore

Peccato :-( non funzionano più gli scherzi da informatica del XX secolo. ;-)

Aspetta, ma che sarebbe dovuto succedere?:)
  • BrianBrian Veterano
    Pubblicazioni: 255
    Esplodeva il computer!
    "Anything Anytime Anyplace For No Reason At All" - Frank Zappa
    Esplodeva il computer!
    Esattamente, come dice @Brian, si sarebbe dovuto innescare un processo di autodistruzione del tuo pc. Probabilmente la tua aura psicomagica ha intercettato il segnale partito dalla tua tastiera trasformandolo in una semplice visualizzazione di un messaggio a video.
  • anankeananke Senatore
    modificato March 2013 Pubblicazioni: 1,585
    (....a posteriori)

:))
    Post edited by ananke on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online