Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Festa della mamma

KuramaKurama Veterano
modificato 8 May in Mi sento giù
Ciao ragazzi è tanto tempo che non posto qualcosa.
Oggi ho deciso di scrivere perché tra poco si avvicina questa ricorrenza: purtroppo ho perso mia madre circa due anni fa e nonostante tenga il dolore per me, ultimamente si è fatto risentire. Questo è solo un post di sfogo di tristezza, cerco sempre di farmi coraggio e andare avanti, ma in certi momenti -tipo ora- mi sento triste. Di solito cerco sempre di rincuorare il più possibile chi sta male, stavolta sono io di aver bisogno del vostro affetto, anche solo una parola carina. Grazie a chi lo farà.
AntaresDomenicoFenice2016RobKEliagioChristianEstherDonnellyLinnaSophiamammaconfusa80Melisande
Post edited by Sniper_Ops on
«1

Commenti

• DomenicoDomenico Andato
    Pubblicazioni: 3,935
    Ciao Kurama grazie che hai portato questa festa alla nostra attenzione: Come sai ci capiamo su questo argomento e sento come te che bisogna fare periodicamente un pin stop nella nostra anima e vita per coloro che rimangono fra noi dentro di noi.
    KuramaFenice2016RobKValenta
    Piuttosto che maledire il buio è meglio accendere una candela - Lao Tze
  • KuramaKurama Veterano
    Pubblicazioni: 282
    Grazie @Domenico :x
    Domenico
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 747
    Ciao non ti conosco e non sento particolarmente questa ricorrenza.Ma ho una mamma stupenda e non riuscirei nemmeno a immaginare la mia vita senza quel tornado biondo di Monica ( la mamy).....Se hai bisogno di sfogarti io ci sono.
    Un abbraccio ( anche se non abbraccio mai nessuno)
    Jo
    KuramaSniper_OpsitFenice2016SophiaLisaLaufeyson
  • KuramaKurama Veterano
    @JAA005 ti ringrazio non saprei molto da dove iniziare è già tanto che ho postato questa cosa ma apprezzo e ricambio l'abbraccio
    JAA005
  • RobKRobK Colonna
    Pubblicazioni: 1,170
    La tua mamma sarebbe orgogliosa di te... Ti abbraccio fortissimo!
    Kurama
  • KuramaKurama Veterano
    @RobK >:D<
  • GiadanielGiadaniel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 382
    Ti abbraccio forte Kurama. Se ti fa sentire più a tuo agio, è solo virtuale, ma non meno affettuoso. Siamo tutti con te tesoro
    Kurama
  • KuramaKurama Veterano
    @Giadaniel mi fa tanto piacere che sia virtuale o meno non conta sento l'affetto e la tua intenzione è ti ringrazio :x
    Giadaniel
  • EliagioEliagio Veterano
    Pubblicazioni: 133
    Grazie a te, Kurama, per aver portato qui qualcosa di personale e prezioso come questa tua tristezza. Un abbraccio e un augurio di avere sempre coraggio!
    Kurama
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,902
    @Kurama il forum ti è vicino :x
    Fenice2016KuramaLisaLaufeyson
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online