Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Cambio in peggio

Buongiorno a tutti , mi chiamo Raffaele sono un ragazzo di 32 anni e se sto qui a scrivere e perché ho bisogno di aiuto. Da circa una settimana non è stato rinnovato il mio contratto di lavoro e la mia vita è cambiata in peggio. Abito a circa 80 km dalla mia fidanzata ( persona con la quale avevo ritrovato pace, serenità e amore ) e come se non bastasse mi lascia la mia macchina in quanto ha un danno molto grave. La mia vita ora non è proprio come prima perché all’improvviso mi sono trovato solo, senza lavoro, senza possibilità di raggiungere la mia fidanzata e cedetemi non so più come fare. Ho provato a prendere tranquillanti è solo questi mi hanno dato una mano ma credo che un consiglio su come uscirne forse sarebbe la soluzione giusta.
Giadaniel

Commenti

• GiadanielGiadaniel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 382
    Ciao Raffaele, benvenuto. Posso immaginare che sia un periodo orribile, tanto cambiamenti e zero valvole di sfogo. Tante cose da risolvere. Io ti consiglierei di andare per gradi. Quindi farti una sorta di piano do attacco per ogni Singola questione. So che sembro una sr***xa insensibile perché so che è una parola, ma conosco l'ansia e l'incapacità di agire per eventi esterni. E so che se le usi per trasformare in adrenalina, ti aiutano almeno a riprendere il controllo della situazione. Sarebbe però importante, effettivamente, vedere la tua ragazza, perché lei ti da serenità. Lei non può venire? Non trovi un modo coi mezzi? Un'altra cosa che posso consigliarti, per il lavoro è di metterti online e rispondere a più annunci possibile. Spesso, anche fare colloqui o vedere che rispondono alle tue candidature da un po' di fiducia. Intanto, per placare l'ansia, prova a dedicarti a cose che ti piacciono. A te. A quello che ti fa stare bene. So che sembrano consigli inutili perché stai vivendo un periodo brutto, ma alle volte muoversi può aiutare contro l'ansia e la frustrazione. Riprendere il controllo aiuta.
    Ultima96
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online