Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Forte sospetto

124»

Commenti

• chiocciolinachiocciolina Veterano
    Pubblicazioni: 366
    Sono d'accordo con te
    Grazie @Ronny per o suggerimenti proverò ma ho visto che alcuni sono in inglese e io sono una vera schiappa,ai miei tempi si studiava ancora il francese e io non ho studiato inglese :((
  • ester1977ester1977 Membro
    Pubblicazioni: 116
    A Ginevra, appunto è stato diagnosticato un disturbo dello spettro autistico di grado 2 e le hanno estratto 12 ,e dico ben 12 fialette di sangue per una ricerca genetica. Nella mia famiglia, nessuno, e dico nessuno ha una patologia di ritardo psicomotorio ,ne dalla parte di mio marito. Quindi abbiamo pensato fosse lei il primo caso. La risonanza magnetica è uscita perfetta, ora aspettiamo gli esami genetici..
  • riotriot Moderatore
    modificato May 2019 Pubblicazioni: 6,018
    chiocciolina, ma il suo sviluppo psicomotorio è in ritardo? perché il problema dello scendere le scale potrebbe essere dovuto a questo.
    Post edited by riot on

Si @riot lui ha camminato tardi e tutte le tappe motorie sono in ritardo non salta e non sa correre come dovrebbe
    riot
    Ginevra ha iniziato a scendere le scale non da molto.. A volte vuole la mano, altre volte se una cosa le interessa, prende e parte da sola. La aiutata molto una fisioterapista che lha portata alcune volte in palestra e insegnato a fare le scale
    chiocciolina
    Anche Ginevra non salta come un ranocchio..
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online