Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Gita: chi dorme con me?! Ennesimo problema a scuola

JAA005JAA005 Veterano Pro
Martedi prossimo partiamo per la gita: Trieste e Lubiana, 5 giorni. Wow, figo, ecc, ecc. Ora si parla di stanze e il problema è: chi dorme con JAA? Ovviamente nessuno. Qualche ragazza dormirebbe con me (S. e A. in primis), ma i professori non possono permettere a due ragazze di dividere la stanza con me. I ragazzi... nessuno. J.è "diversamente eterosessuale". Certo, potrei attentare alla loro verginità; Oppure, J. è strano (Come se potessi "contagiarli" e farli diventare "strani"). Io non dormo con un autistico di m. (Anche io mi risparmierei di dormire con un bullo del c.). A questo punto ho detto: "Datemi una singola". Va beh, si vedrà, ma che due sfere.
Jo
Tima_AndroidEstherDonnellyamigdalaAJDaisyFenice2016damyEliagioLisaLaufeysonR3obrondinella61Briseide
Post edited by Sniper_Ops on
«13456

Commenti

• MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 7,814
    Dai dai resisti. Tra pochi anni ti troverai a pagar loro le pizze d'asporto.
    Tima_AndroidJAA005RobKEstherDonnellymarco3882ChristianAJDaisyLisaLaufeysonSniper_Ops
  • Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,055
    Se è possibile prenditi davvero una singola che te la godi.
    JAA005RobKNemomarco3882riotLisaLaufeysonSniper_Opsrondinella61
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • RobKRobK Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,056
    Giusto, prendi una stanza singola, e prima di dormire vai in camera di qualche ragazza a fare quattro chiacchiere (ti invidieranno molto anche se vai solo a parlare del tempo).
    Mi sembra di ricordare che sei all'ultimo anno delle medie, vedrai che alle superiori sarà diverso.
    Tima_AndroidFenice2016
  • MarkovMarkov Pilastro
    PS: comunque il mio non era un esempio inventato. 12 anni fa un compagno di classe mi diceva che ero senza speranze. Finite le medie l'ho perso di vista. Non sapevo neanche se vivesse ancora nel mio paese. E poi... Tipo 4 anni fa iniziai a vederlo tutti i venerdì.
    Era dietro la cassa della pizzeria vicino casa mia.
    JAA005vanessa1speranza82
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 353
    Beh...già ho visto un bullo di 5 elementare che mi chiamava nano e che ora è più largo che lungo , oltre ad avere la media del 3.3 periodico.Ma sono stufo di essere definito finocchio, autistico, secchione ecc ecc
    MarkovAJDaisy
  • MarkovMarkov Pilastro
    Ah sì vero. Grazie che me l'hai ricordato. All'inizio della seconda media ero 1.52 cm. Già sopra la media, ma stranamente i bulli mi sembravano tutti molto più alti.
    Poi tipo in secondo liceo ne rividi qualcuno di loro, che a quel punto sarà stato tipo 1.75... E guardandolo meglio quasi mi meravigliavo che avessi paura di uno così... Caspiterina... Quanto deve essere crudele madre natura ad illudere alcune persone, dandole qualità precoci che perdono completamente al termine della crescita :D
    JAA005AJDaisy
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,222
    JAA005 ha detto:

Ma sono stufo di essere definito finocchio, autistico, secchione ecc ecc

sai una cosa? F  R  E  G  A  T  E  N  E!
    JAA005Fenice2016LisaLaufeysonmarco3882Nemo

• AlbinaAlbina Membro Pro
    Pubblicazioni: 125
    Comunque che pochezza e che tristezza infinita questi tuoi compagni. E poi la società si preoccupa di come crescono i nostri figli nd?!
    JAA005Soleamanitasperanza82
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,420
    Rispondi questo (però prima valuta se dopo ti menano o te la fanno pagare):”è vero sono finocchio, e appena compio 18 anni mi iscrivo a gindr e scrivo “ho voglia di cazzo”. La sera del mio compleanno la festeggio con un’orgia, mentre voi per scopare dovete offrire cene, essere gentile, assecondare... e soprattutto le ragazze si prendono i migliori, e voi comportandovi in questo modo rendete palese il fatto che siete scemi. Etero, vi consiglio di cambiare”
    Valuta prima quanto possono farti dopo però.
    JAA005marco3882
  • superconcesuperconce Neofita
    Pubblicazioni: 136
    Fai solo la terza media e hai già capito tutte queste cose di te: la tua vita sarà uno spasso. Te lo garantisco. Gli adolescenti sfigati nelle camerate e tu la singola tipo suite royal? praticamente un genio. Lo sai cosa fanno i maschi nelle camerate? Scoreggiano. Si fanno altre cose cameratiste. Praticamente hai vinto la supercoppa dei divi a stare da solo
    Poi la verità è che sono terrorizzati dall avere un testimone gay mentre fanno davvero cose gay (il famoso omoerotismo da etero in gita , simile a quello degli spogliatoi)
    AJDaisy
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online