Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Gita: chi dorme con me?! Ennesimo problema a scuola

1235

Commenti

• JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 825
    Non al musicale
  • superconcesuperconce Neofita
    modificato May 2019 Pubblicazioni: 179
    Markov ha detto:

Ma non è vero... Io ho amici etero per davvero. Solo uno omosessuale. Quindi estremamente distanti dagli ambienti lgbt e cose varie. Nessun comportamento gay.”
    Ps: anche io ho amici etero non vivo in un ghetto.

Questo è un discorsone lungo e non vorrei aprilo qui. Ci tenevo solo a dire a Ja che di solito chi discrimina, in primis non sa di entrare nello spettro finocchio. (Anche l'orientamento sessuale è uno spettro)
    (A proposito, si dice "finocchio" perché nel medioevo quando bruciavano i gay, come le streghe, mettevano dei semi di finocchio nella brace, quindi è un nomignolo molto offensivo che rimanda a pratiche di esecuzione) Volevo dargli degli strumenti per rispondere a tono con ironia,
    per far cadere il castello di carte degli eteronormi. (Prossima volta gli mando un messaggio privato) Per me, misurarsi l'uccello è una cosa che ha a che fare con l'omoerotismo, ma pensarla così richiede un’analisi approfondita. Pensa se noi ragazze insieme in camera ci misurassimo la profondità della figa, ci dareste subito delle lesbiche, no. C'è un omoerotismo nascosto che attraversa tutta la socialità maschile. Comunque ripeto, ne parlerò solo con Ja, non sono disposto a trattare questi temi con i cis het che non hanno nemmeno mai sfogliato judit butler o monique witting.
    Post edited by Sniper_Ops on
  • mamma_francescamamma_francesca Colonna
    Pubblicazioni: 1,582
    Ah ecco dovevi andare all'"informatico" ;-)
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 10,228
    No, meglio liceo scientifico o classico direi. Non vale la pena scegliere una scuola di serie B nella speranza di trovare ragazzi con qualche chilo di troppo e un po' di pallore in faccia (ammesso che siano davvero in tanti) solo perché ritenuti socialmente più facili da te che vuoi avere il futuro sottomano.

Si potrebbe discutere tanto sulla serie A e serie B, ma per me il fatto che a livello nazionale quelli che prevalgono anche nelle competizioni nazionali di informatica vengano solo ed esclusivamente da licei è sufficiente.
    Blind
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 10,228
    Ok, vi riferivate all'indirizzo delle medie, ma il discorso rimane uguale. Non ha senso scegliere un interesse "inventato" o "immaginato" sulla base di quali persone ci si immagina di incontrare.
    Dell informatica non me ne frega nulla :D
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,420
    @superconce
    Ma quindi a distinguere un etero da un bisessuale c’è il fetish per le flatulenze?
    NemoBlindEstherDonnellyGecomarco3882
  • BlindBlind Colonna
    modificato May 2019 Pubblicazioni: 2,541
    @JAA005 con "gita di 5 giorni" intendevi 5 giorni e 4 notti?

Non so quanto siano cambiate le cose ora ma quando andavo a scuola io in 4 notti si dormiva al massimo per 10/12 ore, quasi tutte concentrate tra la terza e la quarta notte, per l'inevitabile stanchezza...

La stanza, alla fine, serviva solo per poggiarci le valigie, cambiarsi e lavarsi (quindi stare da solo o in "compagnia" di persone tranquille è anche meglio). Magari passerai la maggior parte del tempo nella stanza delle due ragazze tue amiche ;)

marco3882amigdala
    Post edited by Blind on
    Si 5 giorni 4 notti.Da martedi a sabato e lunedì sera ho un concerto al conservatorio. So di non dormire del resto soffro d insonnia.Ma nom voglio trovarmi in mezzo a:scherzi idioti urla eccc
    marco3882Blindamigdala
  • superconcesuperconce Neofita
    modificato May 2019 Pubblicazioni: 179
    Ronny ha detto:

@superconce
    Ma quindi a distinguere un etero da un bisessuale c’è il fetish per le flatulenze?

stavo illustrando a ja i possibili men’s health cameratisti che si eviterà stando in camera solo.
    Tu puoi provare col codice hanky
    se vuoi rimorchiare uno col fetish delle flatulenze.
    Post edited by Sniper_Ops on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online