Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Percezione della realtà distorta? Aiuto

Sono molto confuso. Non so da dove iniziare...ma vi capita di essere “accusati” di qualcosa che siete sicuri di non aver fatto ma che ogni prova avvalori la tesi di “colpevolezza “?
Durante momenti di crisi divento aggressivo e a volte molto violento ma quando mi calmo non riesco a ricordare con precisione, anzi, spesso ho dei vuoti nella memoria ma quando mi viene detto ciò che ho fatto non riesco a capire se è vero o no perché la cosa non mi risulta.di recente sono successe altre cose che mi stanno mandando fuori di testa. Ma che succede??? Qualcuno sa qualcosa in più in merito? Grazie a chi vorrà aiutarmi
EstherDonnelly

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,402
    Può accadermi nei meltdown o comunque nelle crisi nervose, d'ansia, ecc.
    R_J_Rosso
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • R_J_RossoR_J_Rosso Membro
    Pubblicazioni: 36
    Puoi essere più specifica in merito all’ansia?
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,402
    R_J_Rosso ha detto:

Puoi essere più specifica in merito all’ansia?

Talmente tanta ansia da causarmi o comportamenti ossessivi o reazioni vicine agli attacchi di panico.
    Malessere fisico poi, con nausea, fitte allo stomaco e pancia, diarrea, ecc.
    EstherDonnelly
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online