Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Alvarus

AlvarusAlvarus Neofita
modificato 20 May in Domande e risposte tra AS e NT
Se tu sei una persona diagnosticata diversa dagli altri, non puoi permetterti di vivere con i tuoi simili ed ai bisogno di sfogare la tua frustrazione su qualcosa anche per studiare cretinate di scuola e gli altri, sia adulti che persone della mia età (15 anni) riescono a capire le tue emozioni, esigenze e paure, portando anche gli altri all'esasperazione, e vivo nella consapevolezza di essere un tumore con le gambe, perché ho voglia di vivere con le persone sperando che un giorno in cui incontrerò delle persone talmente pure di cuore che non penseranno mai nè di offendermi o spaventarmi o di mostrarsi forti, superiori rispetto a me nè di non comprenderti facendoti sentire cattivo o morto dentro quasi come se tu non potessi permetterti le esperienze di cui speri di poter vivere ma non puoi. Perché?
itShinji
Post edited by Sniper_Ops on

Miglior Risposta

• Fenice2016Fenice2016 Veterano
    Pubblicazioni: 1,704 Risposta ✓
    @Alvarus ciao, benvenuto!

Quello che hai scritto è uno sfogo, un domanda o entrambi?
    Nel caso sia una domanda non ho capito bene quale sia.

Commenti

• AlvarusAlvarus Neofita
    Pubblicazioni: 2
    perdonami , e solo che credo che tutto quello da sapere sia scritto lì 
    Fenice2016
  • SophiaSophia SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,872
    @Alvarus spero tu possa trovarti bene nel forum. Ci sono molti tuoi coetanei qui.

Benvenuto :)
    Fenice2016
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586