Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

È giustificato augurare uno stupro a Salvini, Adinolfi e agli omofobi?

Volevo porre questa domanda su un forum mra, ma poi ho pensato sarebbe stato più interessante farla a persone esterne al mio modo di vedere la società. Rispondete quello che vi sentite, poi vi dico come la penso io
«13

Commenti

• AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,289
    No, secondo me non si dovrebbe augurare a nessuno.
    RobKEstherDonnellyValentaSirAlphaexaNewtonamigdalaBlindvera68
  • GecoGeco Colonna
    Pubblicazioni: 1,333
    No, mai.
    Ciao.
    amigdala
  • MinolloMinollo Veterano
    Pubblicazioni: 242
    Risposta: No, in nessun caso e a nessuno!
    amigdala
  • cameliacamelia Pilastro
    Pubblicazioni: 3,431
    Spero tu stia scherzando...
    AJDaisyamigdalaAmelieGecomarco3882
  • RonnyRonny Neofita
    modificato 22 May Pubblicazioni: 1,420
    @camelia ti assicuro che è una cosa che si fa molto spesso nelle pagine Facebook progressiste. Visto con i miei occhi innumerevoli volte. Anche a me sta cosa da fastidio.
    E non è una cosa che si fa ogni tanto e che fa qualche esaltato. Anche molti gestori di pagine scherzano su sta cosa.
    RobKSniper_OpsBlue_Soul
    Post edited by Ronny on
  • Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 362
    Ma che razza di domanda é?!?
    Le disgrazie non si augurano a nessuno, per favore!
    Ovvio che alcuni lo fanno, altrettanto ovvio che non sia giustificato
    cameliaAmelie
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,420
    Spiego come mi è venuta sta cosa, ché pensavo che il fenomeno fosse noto a tutti (anche perché nelle pagine di sinistra che mi compaiono nel feed e che i miei amici seguono e anche qualche influencer che io seguo lo fa regolarmente).
    Molte persone di sinistra (anche in contesti di netiquette come gestori di pagine comiche abbastanza note o di influencer relativamente famosi) fanno battute e scherzi ripetutamente incentrati sul fatto che chi è omofobo debba subire rapporti anali passivi e quando uno della lega va in carcere fanno battute del tipo “ora vedrai quante volte gli cade la saponetta a terra”, oppure “il terrore di doverlo prendere da dietro, il terrore che possa piacere”. È un topos comico che ho letto parecchie volte e che molti progressisti trovano normale.
    Da mra mi fa schifo perché ridicolizza una violenza grave e soprattutto incoraggia e scusa l’uso della violenza contro le persone di sesso maschile che secondo chi li attacca sbagliano. Ciò va a contribuire all’empathy gap e quindi come effetto collaterale va a colpire anche le categorie di uomini che i progressisti vogliono difendere. Se contribuisci a far passare l’idea che la violenza contro gli uomini è giustificata contro gli uomini che sbagliano poi non puoi lamentarti se gli altri applicano questa regola su chi ti sta simpatico.
    Sono positivamente sorpreso che qui nessuno la pensi a questo modo
    Nemo
  • RonnyRonny Neofita
    Pubblicazioni: 1,420
    @Cuore_sanguinante pure a me dà fastidio e mi sorprendevo che sta cosa fosse accettata a sinistra, però non sono stato categorico perché avevo paura di un “fai schifo, difendi gli omofobi. Sono solo delle battute, loro fanno di peggio, è per farsi due risate”
    Non è una cosa che ho fatto io o che vedo bene. È solo un atteggiamento che ho sempre notato e mi chiedevo se fossi l’unico ad avere fastidio
  • SirAlphaexaSirAlphaexa SymbolPilastro
    modificato 22 May Pubblicazioni: 3,081
    E shitposting, nella maggior parte delle volte.
    Non prenderli troppo sul serio.

(A questo punto dovrebbe farti schifo anche quando si ""scherza"' che la Boldrini venga stuprata...)
    EstherDonnelly
    Post edited by SirAlphaexa on
    "Chiedo rispetto dalle masse, sono un anticonformista nel comformismo"

• Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 362
    A me personalmente fa SCHIFO la violenza, per non parlare poi di quella a sfondo sessuale su maschi, femmine, bambini, adulti, animali... Su tutti.
    Il fatto che qualcuno la auguri o la inciti é DEPLOREVOLE e dovrebbe essere disincentivato o addirittura punito.
    É giá un mondo fin troppo violento e marcio il nostro
    NemoAmelieValentavera68
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online