Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

I sogni segreti di Walter Mitty - 25 maggio - Aspie Saturday Film

"È una fiaba contemporanea, il film di Stiller, che racconta l’evoluzione di un individuo bloccato, che gradualmente si scopre capace di indirizzare produttivamente le sue inesplorate risorse interiori. L’attore/regista sembra lanciarsi anima e corpo nel progetto, non calcando troppo sul potenziale grottesco del personaggio, tenendo a bada la mimica facciale che lo ha reso famoso e riuscendo a dare al suo Walter Mitty consistenza e spessore."

Sabato 25 maggio alle 16.30, all'interno della rassegna Aspie Saturday Film, presso la sede di CuoreMenteLab, via dei Prati Fiscali 201, a Roma.

https://www.cuorementelab.it/recensioni/i-sogni-segreti-di-walter-mitty/

i-sogni-segreti-di-walter-mitty-primo-teaser-poster-italiano-2850981-405x600
ValentaSophiaOrsoX2rondinella61Piu82
"There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,275
    Mi era piaciuto come film, mi ritrovo un po nel protagonista, uomo timido che si perde nei sogni ad occhi aperti.

Aggiungo che anche Ben Stiller è Nd, anche se non Aspie ma bipolare.
    Marco75
  • mareaditerramareaditerra Membro Pro
    Pubblicazioni: 55
    Oh che peccato, ero a Roma il mese scorso. Mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo. M'incuriosisce moltissimo.
    Marco75
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online