Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Disturbo paranoide?!

Sto sviluppando un odio viscerale verso gran parte delle persone. Mi irrita che mi camminino dietro, quando vado in giro faccio caso a tutti quelli intorno, se qualcuno va verso di me cambio strada, sulla metro è anche peggio. Mi arrabbio con chiunque (tra me e me ovviamente), non mi fido di quasi nessuno. Penso spesso a complotti che stanno organizzando alle mie spalle, se vedo una persona due volte penso che mi stia spiando ecc... questa cosa mi mette ansia. Non so come chiamare il problema ho cercato su internet. Qualcuno conosce un disturbo di questo tipo?
The closer you get to the light, the greater your shadow becomes.

Commenti

• Andato_48Andato_48 Andato
    Pubblicazioni: 142
    Alcuni elementi che hai scritto, li vedo simili a quelli del disturbo paranoide.
    Shinji
  • Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 1,996
    Sono di certo paranoie ma adesso da passare a un vero e proprio disturbo paranoide ce ne vuole.
    Potrebbe essere dovuto all'ansia.

Shinjivera68
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online