Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sono preoccupato per la vincita della lega.

La lega ha preso più voti di tutti alle europee, non vorrei chè adesso si faccia ritorno al fascismo, chè riaprano i manicomi, chè si lanciassero politiche per la morte in mare dei migranti.
Io di Salvini non mi fido, lo trovo pericoloso, lo vedo come la reincarnazione di Benito Mussolini.

Commenti

• PulpetzPulpetz Veterano
    modificato 27 May Pubblicazioni: 737
    Miticalex ha detto:

La lega ha preso più voti di tutti alle europee, non vorrei chè adesso si faccia ritorno al fascismo, chè riaprano i manicomi, chè si lanciassero politiche per la morte in mare dei migranti.
    Io di Salvini non mi fido, lo trovo pericoloso, lo vedo come la reincarnazione di Benito Mussolini.

Non so se sia la reincarnazione di Benito Mussolini, ma sono preoccupata anch'io. Però quelli del PD non erano meglio. Beccati sta notizia di un anno fa:

Post edited by Pulpetz on
    "Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
    Albert Einstein

"Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura"
    Pulpetz

"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
    Carl Gustav Jung
  • PulpetzPulpetz Veterano
    Pubblicazioni: 737
    Non riesco ad allegarti il link... non so perché.
    "Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica".
    Albert Einstein

"Il cavaliere coraggioso è quello senza armatura"
    Pulpetz

"Solo il viandante, che ha peregrinato nel suo infinito mondo interiore, potrà accostarsi all’Anima, scoprendo che per anni altro non ha fatto che cercare Lei, poiché Lei è dietro e dentro ogni cosa. I viaggi, si fanno per cercare Anima e le persone si amano in quanto simboli di Anima."
    Carl Gustav Jung
  • Andato_48Andato_48 Andato
    modificato 27 May Pubblicazioni: 142
    É da un po' che ho questa paranoia..
    - Rita Pavone
    - Il leghista Marcato
    - il leghista Bosco
    - Vittorio Feltri
    - Maria Giovanna Maglie

Se si vede su Wikipedia o in blog specifici sono stati leghisti o sostenitori-simpatizzanti di persone specifiche della Lega.

E stranamente sono ben noti per quanto scritto su Greta Thumberg.

Spero che sia una coincidenza e che non sia una mentalità comune da Lega.

Post edited by Andato_48 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online