Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Quale tavoletta grafica con schermo dovrei acquistare?

Mesi fa avevo una Wacom intuos tavoletta grafica che ho poi felicemente rivenduto ad un altro utente...

Il mio problema era che non riuscivo proprio a coordinarmimtra il disegnare senza guardare e lo schermo...

Con il mouse no riesco a fare neanche una linea dritta e dopo un po di tempo mi stanco il polso...

Uso sopratutto softwares come zbrush , 3dsmax, photoshop ... E il tutto maggiormente per il mio divertimento nella grafica 3d ...

Vorrei passare ad una bella tavola da disegno interattiva come la wacom cintiq / XP-Pen Artist dove posso vedere quello che faccio.

Mi stavo orientando verso la XP-Pen Artist 22E Pro ( http://www.xp-pen.it/product/407.html ) e mi chiedevo se qualcuno l' abbia e come ci si trovi.

Inoltre quali codici o accorgimenti si debba guardare e fare attenzione quando si cerca online il modello ad un prezzo almeno un pò inferiore a quello del sito ufficiale.

Avevo puntato anche alla XP-Pen Artist 12 Pen Tablet Monitor ma mi hanno detto che ha alcuni problemi e che alla lunga stanca lo schermomtroppo piccolo.

Premetto che i miei lavori sono puramente a scopo personale , di divertimento , modding , e saltuariamente qualche freelance project.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online