Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Abbiamo ufficialmente iniziato il toilet training

Oggi abbiamo inizia lo spannolinamento! Speriamo bene
mammaconfusa80gufomatto79
«1

Commenti

• chiocciolinachiocciolina Membro Pro
    Pubblicazioni: 179
    Ciao @cartal come state?
    A breve con l'inizio della bella stagione anche noi inizieremo speriamo bene!
  • cartalcartal Membro Pro
    Pubblicazioni: 105
    Ciao chiocciolina! Bene grazie, con l’arrivo del caldo sto approfittando anche perché lei trattiene molte ore , pensa che sono mesi che la notte non bagna il pannolino! Ieri con la supervisione mi è stato dato anche il training per togliere il pannolino
    chiocciolinamammaconfusa80
  • chiocciolinachiocciolina Membro Pro
    Pubblicazioni: 179
    Ottimo!
  • gioiagioia Veterano Pro
    Pubblicazioni: 582
    In bocca al lupo!
    clalui
    gioia ha detto:

In bocca al lupo!

Speriamo bene, oggi molti acquitrini

gioia
    chiocciolina ha detto:

Ottimo!

Grazie chiocciolina

chiocciolina
  • gufomatto79gufomatto79 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 446
    Ciao @cartal! In bocca al lupo per lo spannolinamento. Anche mia figlia, tolto il pannolino non ha mai bagnato il letto. Io però ho fatto fatica perché tratteneva sia pipi che popò, nonostante all'asilo non si sia mai bagnata, neanche all'inizio. Cerca di non farle pesare troppo la cosa perché più leggono le tue aspettative e la vedono come una prova di bravura, più evitano.
    No no ci mancherebbe tutto avverrà con i dovuti tempi e con tranquillità! Anche lei trattiene e quando provo a metterla sul riduttore non fa nulla
    Quando fa la pipì piange perché penso che avverta il disagio della mutandina bagnata! La trattiene molte ore , sul riduttore ci sta molto tempo , ma nulla .....non so come fargli capire che deve farla ne l water! Suggerimenti?
  • claluiclalui Veterano Pro
    modificato 8 June Pubblicazioni: 752
    Cartal in genere la tecnica è sempre la stessa: portala ogni mezz’ora e falla sedere qualche minuto. Prima o poi succederà che la farà nel water e allora grade festa applausi e magari un rinforzo. Dopo di che così ad oltranza finché non si regolarizzerà.
    Post edited by Sniper_Ops on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online