Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Stage perfezionamento musicale: dubbi

JAA005JAA005 Veterano Pro
Dunque: quest'anno ho la possibilità di frequentare uno stage di perfezionamento musicale. A me la musica piace e riesco bene; il mio prof di percussioni ci tiene affinché vada, mia madre mi ha già detto che sono bravo e DEVO andarci.
Allora il dubbio è: voglio andarci, mi piace, ma 5 giorni a seguire regole anche nel tempo più o meno libero mi crea ansia. Mangiare tutti insieme, dormire con altre persone, essere in un paesino del cavolo immerso nella natura ma con il Wi-Fi che non prende mi sta già mandando in palla.
È una buona opportunità musicale, ma appunto... mah.
J.
rondinella61
Post edited by Sniper_Ops on
«1

Commenti

• NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,011
    Fallo.

Concentrati sulla musica e rilassati. Il mondo può aspettare 5 giorni che tu ritrovi il Wifi.
    BlindGecorondinella61Sniper_Opssperanza82
    Memento Mori
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 788
    La musica mi rilassa.lo stare 5 giorni a contatto con una marea di gente no
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 8,837
    Nemo ha detto:

Fallo.

Sniper_Ops
  • rondinella61rondinella61 Colonna
    Pubblicazioni: 1,481
    @JAA005
    Non lasciare che l'allergia alle persone ti condizioni a tal punto da impedirti di seguire le tue passioni.

Vai, può anche darsi che le tue previsioni si rivelino fallaci e che la realtà riesca a sorprenderti, chissà?

Per chi ama e professa la musica, almeno uno stage musicale nella vita va assolutamente fatto, con tutto il contorno di pro e contro, credimi. ;)
    Sniper_OpsNewtonJAA005Nemo
  • Sniper_OpsSniper_Ops Mastro Libraio
    Pubblicazioni: 880
    Vai assolutamente, è una cosa che non devi farti sfuggire per nessun motivo al mondo.
    rondinella61JAA005Nemo
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,505
    Capisco bene il tuo disagio, credimi, ma è un'occasione da non perdere! Quindi vai!
    rondinella61Sniper_OpsJAA005Nemo
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • CharadeCharade Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,133
    Lo psi una volta mi disse che ci sono cose che dobbiamo fare per poter fare le cose che vogliamo fare. Quindi vai! 
    rondinella61Sniper_OpsJAA005Nemo
    Vaco, Lucili, vaco, 
    et ubicumque sum, 
    ibi meus sum. 
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 8,837
    Direi che pure le altre persone non sono un problema. Puoi parlare con loro solo se hai voglia.
    Nemo
  • adiadi Membro Pro
    modificato 6 June Pubblicazioni: 98
    Ciao Jo, ti leggo spesso perché mi piace quello che scrivi. Sei un ragazzo pieno di talento, devi assolutamente andarci! Spero che un giorno mio figlio diventi in gamba come te!
    JAA005speranza82
    Post edited by Sniper_Ops on
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 788
    Markov ha detto:

Direi che pure le altre persone non sono un problema. Puoi parlare con loro solo se hai voglia.

Vero
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online