Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Gruppo Asperger Telegram

Chung4745Chung4745 Membro Pro
modificato 8 June in Blog e Social Network
Salve a tutti, ho creato un gruppo su telegram per accogliere le persone Asperger che vogliono discutere delle loro esperienze, sorridere insieme e avere del sostegno, fortunatamente poi la questione degli altri gruppi si è risolta ed adesso è tutto funzionante. Se vi aggrada, potete entrare attraverso questo link: https://t.me/joinchat/JjACABUJCrq1dQM-DX4tPQ
Vi aspettiamo numerosi :).
Post edited by Chung4745 on
«13

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,347
    Come già detto, purtroppo per me questo genere di gruppi sono troppo confusionari. Mi dispiace :(
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • Chung4745Chung4745 Membro Pro
    Pubblicazioni: 129
    Ne abbiamo fatto un altro più tranquillo e con gente affidabile, quindi sentiti libera di agire di tua spontanea volontà, e comunque non fa nulla, non sentirti in colpa ^^
    Tima_Android
  • SPACCASPACCA Neofita
    Pubblicazioni: 12
    NATURALMENTE MI CENSURERAI ,, VEDIAMO QUanto resistero voi che siete per la liberta di parola  e siete democratici salviniani 
  • SPACCASPACCA Neofita
    Pubblicazioni: 12
    bhe piu trnaquillo ,, hahaha siete in 4 piu tranqui di cosi ,, non ti sembra meglio imparare englis e fiondarci da loro ?? yesseeee cosa faranno mai 4 gatti spelacchiati 

• marco3882marco3882 Colonna
    Pubblicazioni: 1,302
    SPACCA ha detto:

NATURALMENTE MI CENSURERAI ,, VEDIAMO QUanto resistero voi che siete per la liberta di parola  e siete democratici salviniani 

Segnalato.
    Non è questo il modo di stare su un forum
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 10,211
    marco3882 ha detto:

SPACCA ha detto:

Segnalato.
    Non è questo il modo di stare su un forum
    Già bannato da mo’
    Domenicomarco3882neonero
    @AJDaisy grazie per averlo bannato, ultimamente su telegram ci sono degli utenti che si divertono a fare scompiglio su altri gruppi, quello nostro precedente è stato bersaglio di un loro attacco, ci hanno inviato del materiale volgare e ci hanno insultato verbalmente. Non capisco il perché di queste azioni, ma evidentemente ci sono persone che con la loro pochezza non sanno fare altro.
    Tima_AndroidAJDaisy
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 10,211
    Chung4745 ha detto:

@AJDaisy grazie per averlo bannato, ultimamente su telegram ci sono degli utenti che si divertono a fare scompiglio su altri gruppi, quello nostro precedente è stato bersaglio di un loro attacco, ci hanno inviato del materiale volgare e ci hanno insultato verbalmente. Non capisco il perché di queste azioni, ma evidentemente ci sono persone che con la loro pochezza non sanno fare altro.

Io non sono un mod. Ringrazia non so, @riot , @Sophia , @Nemo .
    Bazzicava Riot secondo me a occhio :-)
    Ringrazio i moderatori per il loro lavoro allora, grazie mille :)
    riot
  • fra888fra888 Membro
    Pubblicazioni: 107
    Chung4745 ha detto:

Ne abbiamo fatto un altro più tranquillo e con gente affidabile, quindi sentiti libera di agire di tua spontanea volontà, e comunque non fa nulla, non sentirti in colpa ^^

Potrei sapere
    Chung4745 ha detto:

Potrei sapere mica quale sarebbe

Grazie :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online