Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Cercasi psicologo per adolescente Asperger

Buonasera a tutti,vi chiedo aiuto ancora una volta perché sto cercando uno psicologo per mio figlio,16 anni ,diagnosi di Asperger ma con forte comorbilita' con disturbo ossessivo compulsivo e del comportamento. E' in terapia farmacologica con antipsicotico (Risperdal) e antiossessivo( Maveral) ,ma abbiamo bisogno di una rete di supporto perché così sta molto male e manca lo psicologo cognitivo comportamentale,praticamente introvabile anche a pagamento... Abitiamo in territorio mantovano / bresciano:potete aiutarci ? Chiedo gentilmente anche al dott Vagni o al dott. Moscone se mi possono indicare qualcuno . Grazie infinite!
mammaconfusa80Sole

Commenti

• PercipioPercipio Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,179
    @mamma66 Mi dispiace, io sono seguito da uno psicologo molto bravo, ma in provincia di Milano. 
  • mamma66mamma66 Membro Pro
    Pubblicazioni: 45
    Grazie Percipio per avermi risposto.Devo farcela...
    Scusate nessuno può proprio aiutarmi? Qualcuno ha esperienza di terapie con educatori/ supervisori aba anche su adolescenti? Hanno funzionato? Grazie!
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 8,816
    Puoi provare a mandare un messaggio privato a wolfgang, credo abbia qualche lista per regioni...
  • CharadeCharade Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,128
    Ciao, io sono di Brescia. Prova a contattare il Faroni, che segue i bambini e ragazzi fino ai 18. Sicuramente sapranno indicarti qualcuno per la terapia comportamentale
    SophiaSniper_Ops
    Vaco, Lucili, vaco, 
    et ubicumque sum, 
    ibi meus sum. 
    Grazie a tutti di cuore
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,583
    mamma66 prova a contattare (se già non l'hai fatto) questo centro a Mantova. E' un linkl che mi è stato dato da un insegnante del posto:

Grazie riot,li ho contattati. Ringrazio anche l'insegnante a cui hai chiesto!
    riot
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online