Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

In genere chè carattere hanno le MtF?

In genere, inteso come la maggior parte, sono più cattive ho meno cattive delle donne biologiche?
Scusate la domanda la faccio perché dopo la delusione avuta con le donne biologiche, ho avuto delusioni anche dalle MtF, io non parlo di sono tutte così ma parlo in maggior parte sono così o cosá.
Se la domanda è poco chiara ditemelo.

Commenti

• PercipioPercipio Membro Pro
    modificato 29 June Pubblicazioni: 829
    @Miticalex Ti riporto un fatto di cronaca un poco becero, il quale è questo: tempo indietro una prostituta brasiliana operata era solita rapinare i clienti delle proprie catenine e la cosa fece scalpore perchè aggredì persino i carabinieri che si erano messi in buona disposizione di spirito per arrestarla. Per il resto non saprei cosa dirti, non ho mai frequentato MTF, ma sarebbe interessante capire le dinamiche psicologiche che le muove alla transizione. Ho un cugino omosessuale e ho sempre reputato questa condizione ammirabile: cosa c'è di più virile di un uomo che rifiuta la donna? Ma forse sono troppo attratto dalla cultura greco-romana e ho una visione distorta della modernità. Pensa che di Giulio Cesare si dicesse fosse un pervertito perchè frequentava solo donne, quando all'epoca era consuetudine per un uomo di potere avere un giovane schiavo da poter soggiogare. Anche se le fonti sono contrastanti.
    Sniper_Ops
    Post edited by Percipio on
  • BlindBlind Colonna
    Pubblicazioni: 2,234
    Miticalex ha detto:

In genere, inteso come la maggior parte, sono più cattive ho meno cattive delle donne biologiche?
    Scusate la domanda la faccio perché dopo la delusione avuta con le donne biologiche, ho avuto delusioni anche dalle MtF

Più che indagare sui genitali di chi ti delude/ti rifiuta non sarebbe meglio cercare di capire come mai ciò accade?

Se poi ritieni "cattive" tutte le donne (o la maggior parte di esse) perché alcune ti hanno deluso, allora il problema è un altro...
    marco3882AJDaisyamigdalaEstherDonnellyLisaLaufeyson
  • LupaLupa Membro Pro
    Pubblicazioni: 100
    Saresti in grado, razionalmente e oggettivamente, di dire se le donne in generale sono buone o cattive? Immagino di no. La tua risposta, se mai penserai che si possa dare una risposta a una domanda del genere, sarà dettata dalla tua esperienza personale che sicuramente non può avere carattere generale.
    Le donne MtF sono persone, come tali possono essere "buone", "cattive", ecc.
    Percipio
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online