Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Uso delle Emoticon

marielmariel Senatore
modificato June 2019 in Domande e risposte tra AS e NT
Che senso ha se una persona mi manda, su Messanger, due emoticon che baciano? E poi se io rispondo nello stesso modo non reagisce più? Qualcuno sa spiegarselo? Dovrei arrabbiarmi? Chiedergli perchè? È un aspie anche se non diagnosticato, ha avuto una relazione con me, tipicamente aspie, e poi è sparito fisicamente per tanto tempo. Ogni tanto ha provato approcci virtuali, ma finiva sempre male perchè gli spiegavo che non potevamo continuare la relazione su internet! Adesso ogni tanto usa emoticon per salutarmi, io rispondo ma poi finisce lì. Non capisco.
Post edited by Sniper_Ops on

Commenti

• PercipioPercipio Andato
    modificato June 2019 Pubblicazioni: 1,213
    @mariel La cosa mi confonde sapendo che da alcuni studi la maggior parte delle persone che inserisce una "emoticon divertente" neppure sorride mentre lo fa.
    riot
    Post edited by Percipio on
  • BlindBlind Colonna
    modificato June 2019 Pubblicazioni: 2,470
    mariel ha detto:

Che senso ha se una persona mi manda, su Messanger, due emoticon che baciano? E poi se io rispondo nello stesso modo non reagisce più? Qualcuno sa spiegarselo? Dovrei arrabbiarmi? Chiedergli perchè?

Cosa ti aspetti che faccia (o scriva) dopo la tua risposta?
    Non è che magari vuole solo farti sapere che ogni tanto ti pensa e vuole salutarti?

Se ti scrivesse "bacio" e tu rispondessi "bacio" cosa cambierebbe? Hai provato a chiedergli qualcosa e/o informarti su cosa sta facendo, oltre a mandargli una emoticon anche tu?

LisaLaufeysonamigdala
    Post edited by Sniper_Ops on
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,551
    @Blind se lo rifarà provero a chiedergli qualcosa anche se credo che se ogni tanto mi pensa e ha voglia di salutarmi potrebbe fare molto di piu'.Questi tipi di interazione mi sembrano inutili. Amo vedere e sentire.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online