Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Che ne pensate di Bibbiano?

RonnyRonny Neofita
Io non ci sto capendo più niente, perché non trovo qualcuno che dica come stanno le cose e cosa plausibilmente c’è sotto. Da una parte c’è la destra che dice che è un complotto per far aumentare i gay, dall’altra c’è la sinistra che dice che è una sciocchezuola e che sono “fatti privati per cui il pd dovrebbe essere lasciato stare e che è tutta colpa di quel poveretto del sindaco che si è fatto fregare”.
Sinceramente a me un sistema complesso per sottrarre bambini e darli a chi ha i soldi non mi sembrano “fatti singoli e privati” e trovo abbastanza grave che chi doveva esercitare un controllo (la giunta locale del pd) non lo abbia fatto per trascuratezza o per beneplacito. E non mi piace il fatto che Zingaretti eviti di parlare della cosa e minacci querele invece di avviare dei controlli interni del partito sulla giunta comunale. Insomma, mi sembra un fatto grave tutto questo ma tutti quelli intelligenti con cui ho parlato mi hanno detto che sono faccende brutte ma private e che il pd non deve rispondere di niente ma è parte lesa, anche perché non è provato nulla in tribunale. E che l’unica cosa di cui bisogna preoccuparsi ora sono i rubli russi. A me sinceramente sembra più grave Bibbiano che i rubli russi.

PS no, non voto lega. Si, penso che i soldi Salvini da Putin li abbia presi. Si spero che cada il governo. No, questo non significa che però il pd può fare quello che vuole
vera68
Post edited by Ronny on

Commenti

• NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 2,718
    Conosco personalmente il sindaco di Bibbiano. Prima di esprimere parere, aspetto il processo. Tutta la storia, raccontata non dai giornalisti ma dalle persone che conosco e con cui lavoro, presenta aspetti controversi. Molte cose sembrano "tesi" costruite ad hoc.

Ripeto , aspetto il tribunale.
    Tatriot
    Memento Mori
  • teoteo Membro
    Pubblicazioni: 92
    Anch'io aspetterei il processo. Come sempre zero fiducia nei giornali che più che informazione cavalcano il clickbaiting di altri... sinceramente penso sia più intelligente guardare una puntata dei Simpsons o leggere un fumetto che stare a sentire certi cialtroni.
    NemoSniper_Ops
  • TatTat Veterano Pro
    Pubblicazioni: 276
    Sto seguendo poco la cosa, ma qui in Toscana abbiamo avuto un caso con tratti simili: il Forteto. Che durava da anni (non per niente ci sono tantissime testimonianze di adulti che lì erano stati bambini) nonostante emergessero i casi, impuniti per una orrenda commistione di politica, favoritismi ed omertà. Commissione ad hoc e condanne.
    Non so se sia anche questo il caso, ma aspettare indagini e processo è la miglior cosa per esprimere un parere senza che questo sia influenzato da sensazionalismi giornalistici e storie magistralmente scritte per creare sospetto e sdegno (che fa del sospetto una condanna).
    Nemo
    Schizza la mente quando la si tende, si contorce, si espande
    se risucchiata ruggisce di dolore, di piacere
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online