Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Mi sto ammalando di depressione.

Ultimamente sto peggio del solito, sono ancora più letargico, ho ancora più paura di uscire, sono più sfaticato di prima, sempre più giù di morale e dormo ancora di più.
Secondo voi mi sto ammalando di depressione?
Tima_AndroidMononokeHime
«1

Commenti

• Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,256
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • MelisandeMelisande Veterano
    Pubblicazioni: 235
    A prescindere da cosa possa essere, sono tutti segnali che andrebbero indagati a fondo, la mente va curata come il corpo.
    vera68loconi
  • fra888fra888 Membro
    Pubblicazioni: 107
    Io son anni che sto cosi. Tra psicoterapia e cure farmacologiche ho ottenuto ben poco. Penso sia una caratteristica ormai , conseguenza dell essere aspie
  • CharadeCharade Veterano Pro
    Pubblicazioni: 658
    Parlane col tuo medico finché sei in tempo... magari ti prescrive un antidepressivo che ti può aiutare 
    You're only given 
    one little spark
    of madness.
    You mustn't lose it. 
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 581
    @fra888 non sono del tutto d ' accordo.Anche io ho avuto tendenze depressive. Ora non più.Aspie ero e sono. Un buon psicoterapeuta aiuta. Ho cambiato psicologo e neuropsichiatra e sto meglio....
  • fra888fra888 Membro
    Un buon psicoterapeuta beh con quello che costano sono inaccessibili
    neonero
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,270
    Io comincio ad avere dubbi sullo psicoterapeuta che stai seguendo.
    Vedi miticalex, tu hai una gran voglia di stare meglio, non ti stanchi mai di chiederti il perché, di trovare dei consigli.
    E questo è indice di vitalità
    Può darsi che tu stia scivolando in depressione, ma comincio a pensare che forse c'è qualcuno che non ti sta aiutando
    MononokeHimeDomitillaneonero
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,270
    È uno psicologo dell'ASL?
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    modificato 23 July Pubblicazioni: 581
    fra888 ha detto:

Un buon psicoterapeuta beh con quello che costano sono inaccessibili

Credo che nella vita ci siano priorità, poi è vero, noi non abbiamo problemi economici, però su certe cose non si può risparmiare, secondo me.

vera68
    Post edited by Sniper_Ops on
  • fra888fra888 Membro
    Si sono daccordo ma nella mia zona per il momento ho avuto tante fregature .
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online