Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

È morta Nadia Toffa, sono un po' dispiaciuto.

Purtroppo lei non c'è l'ha fatta, sono dispiaciuto.
CharadeNewtonChristiancameliaNemo
«1

Commenti

• vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,270
    Anche a me dispiace molto. Penso però che sia stata in esempio di gioia, di coraggio e di voglia di vivere.
    Io invidio bonariamente le persone che hanno il dono di gustare la vita, di infilarci le mani dentro, di assaporarla in tutto.
    CharadecameliaMiticalexValentaNemo
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 941
    Io non ci riesco, perché?
  • Valeria865Valeria865 Neofita
    Pubblicazioni: 4
    Certe persone hanno il dono di sorridere anche quando la vita gli va a rotoli, ma questo non vuol dire che tutti quelli che sorridono sappiano gustare la vita (non mi riferisco a Nadia), a volte è solo un modo per negare il dolore, per nasconderlo a se stessi e agli altri, un modo per autoconvincersi di essere "forti"
    CharadeNemovera68Pimpirina
    La mia vita non ha più un senso.
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,042
    Dai  Miticalex,  di sicuro non era Nadia Toffa a dare un senso alla tua vita. Ok essere dispiaciuti ma non esagerare ora! Un abbraccio!
    Valentavera68ArtemideR
  • andreapandreap Membro
    Pubblicazioni: 70
    Quando nasci devi mettere in conto il fatto che si muore...preoccupiamoci di ciò che lasceremo, non beni terreni, ma buoni ricordi e una prole che possa mantenere vivo il ricordo.
    Si nasce per procreare, si muore per lasciargli spazio.
    vera68
    andreap ha detto:

Quando nasci devi mettere in conto il fatto che si muore...preoccupiamoci di ciò che lasceremo, non beni terreni, ma buoni ricordi e una prole che possa mantenere vivo il ricordo.

Ma morire a 40 non è normale.

riot
  • andreapandreap Membro
    Pubblicazioni: 70
    Purtroppo non sappiamo quando si muore, ma sappiamo quando si vive.
    Preoccupiamoci di vivere giorno per giorno, perché ci si potrebbe svegliare morti in qualsiasi momento
    AJDaisy
    andreap ha detto:

Purtroppo non sappiamo quando si muore, ma sappiamo quando si vive.
    Preoccupiamoci di vivere giorno per giorno, perché ci si potrebbe svegliare morti in qualsiasi momento

Durante questi anni di vita ho imparato chè la mia vita è inutile, vivo solo per soffrire, nient'altro.
  • Nando5000Nando5000 Membro
    Pubblicazioni: 34
    andreap ha detto:

Scusa, ma non posso trattenermi:
    Che terribile modo di intendere la vita!
    andreapPimpirina
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online