Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Aspie Saturday Film - Inaugurazione nuova stagione gratuita - 7 settembre 2019

Marco75Marco75 Moderatore
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per segnalare che il 7 settembre riprende Aspie Saturday Film, il ciclo cinematografico organizzato da CuoreMenteLab e Spazio Asperger, in una nuova veste del tutto GRATUITA.
Per la giornata introduttiva di questo nuovo ciclo di proiezioni, sarà presente, oltre al sottoscritto, il dott. @davidemoscone , presidente di Spazio Asperger e direttore clinico di CuoreMenteLab.
Dopo la proiezione del film (Sing Street di John Carney, 2016) e la relativa discussione, ci sarà un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti. L'evento è totalmente gratuito, ma è comunque necessario prenotarsi attraverso il sito (il link: https://www.cuorementelab.it/evento/aspie-saturday-film/).
L'indirizzo è il solito, via dei Prati Fiscali 201, l'orario è fissato per le 16.30. Seguirà comunque un'ulteriore segnalazione con la presentazione del film, ma intanto segnatevi la data.
Ovviamente, vi aspettiamo. :)

68719856_2507081619331078_1312912364982501376_n
OrsoX2davidemosconeriotAngel_a
Post edited by Marco75 on
"There are those that break and bend. I'm the other kind"

Cinema, teatro, visioni

Commenti

• riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,590
    ci sarò!
    grazie per la info!
    Marco75

• Angel_aAngel_a Veterano
    Pubblicazioni: 157
    La prima purtroppo la salto causa un impegno che non posso evitare. Ma dalle prossime vorrei esserci!

Marco75
    " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."
  • MadHatterMadHatter Membro
    Pubblicazioni: 37
    Purtroppo la distanza mi impedisce di partecipare altrimenti ci sarei venuto. Questo tipo di eventi mi piace parecchio.
    MononokeHimeTima_Android
    Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto. -- Edgar Allan Poe
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,590
    ricordo a chi volesse partecipare, di'iscriversi compilando il seguente modulo:

Marco75

• Angel_aAngel_a Veterano
    Pubblicazioni: 157
    Ricordo agli Aspies of Rome (Aspie de roma!  :D ) che questa bella iniziativa continua tutti i sabati di solito alle 16.30. Il link per la prenotazione ce lo avete al post sopra, ci si deve prenotare ma è gratuito.
    E' una cosa carina ed i films scelti sono sempre interessanti. 
    Marco75
    " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online