Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Meglio sesso o coccole?

Con quali si gode di più?
«1

Commenti

• PercipioPercipio Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,164
    Chiaramente si gode, scientificamente, di più con il sesso per via del parossismo che se ne trae.

In una relazione di coppia le coccole diventano più che altro formalità da praticare per il rilascio di un ormone che si chiama ossitocina, che tende a legare emotivamente le persone.

Curioso che tu l'abbia chiesto, perchè proprio questo ormone era stato proposto come somministrazione per soggetti Asperger per migliorarne le abilità sociali.

Di farmaci e Asperger potrei parlare per ore, ma evito. 
    Markov
  • MarkovMarkov Pilastro
    Pubblicazioni: 8,581
    Sesso, quali coccole...
    AntaresPercipioAJDaisymarco3882Nemo
  • MiticalexMiticalex Veterano
    Pubblicazioni: 988
    È sè uno non può fare sesso, ci sono alternative chè danno lo stesso piacere?
  • NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 2,934
    Miticalex ha detto:

È sè uno non può fare sesso, ci sono alternative chè danno lo stesso piacere?

Il piacere è soggettivo. Un famoso politico soleva dire che si gode più esercitando il potere che facendo sesso.
    marco3882JAA005EstherDonnellyDoorCharade
    Memento Mori
  • PercipioPercipio Veterano Pro
    modificato 22 September Pubblicazioni: 1,164
    @Nemo Non era però del politico la frase... :D
    Post edited by Percipio on
  • JAA005JAA005 Veterano Pro
    modificato 22 September Pubblicazioni: 754
    @Nemo , infatti ho goduto da matti quando una secchiona, che lo scorso anno mi ha dato dello psichiatrico, ha preso 3 di matematica. Mi ha fatto godere a distanza con un messaggio.
    @Miticalex , sesso e coccole secondo me vanno benissimo insieme, anche se qualche sveltina senza troppi preliminari in certi momenti va benissimo. (Spero di non aver sconvolto nessuno)
    AntaresNemogufomatto79
    Post edited by Sniper_Ops on
  • superconcesuperconce Neofita
    Pubblicazioni: 167
    Dipende. Per la comunità ace (asessuali) i dolci sono meglio del sesso. C è chi preferisce il sesso senza sentimenti, chi i sentimenti senza sesso, chi cambia costantemente da uno stato all’altro, in mille gradazioni intermedie. C è chi per provare attrazione sessuale deve avere prima un’affinità intellettuale (sapiosessuali) ecc. insomma le varianti sono mille, tutte valide. Lascia perdere la cultura macista italica (sostenuta da forme cameratiste di pacche sulle spalle tea veri maschi vedi sopra) che legittima come unica forma di piacere la sessualità penetrativa (e prima ancora solo quella riproduttiva, chiesa docet)
    NemoJAA005Mich1992
  • Mich1992Mich1992 Membro
    Pubblicazioni: 49
    Io credo di essere sapiosessuale:D
    JAA005CharadeBriseide
  • MartikaMartika Membro
    Pubblicazioni: 24
    Ogni persona darà una risposta diversa in base al proprio vissuto. Io per me stessa dico che punterei tutto sulle coccole, essendomi la sessualità praticamente 'aliena' per via di limitazioni estetiche abbastanza evidenti, per dirlo con un eufemismo
  • DoorDoor Colonna
    Pubblicazioni: 640
    La domanda è stra-difficile, anche solo perché nella parola sesso ci puoi includere un sacco di cose. Che intendi per sesso? Solo la penetrazione classica è sesso? Oppure un rapporto sessuale è qualsiasi stato di godimento fisico condiviso? Scusa la domanda è troppo vasta, e la risposta te la puoi dare solo da solo, in base a ciò che ti piace.
    Il mio sistema limbico è crashato.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online