Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Dsa gifted e profondamente gifted

C’è qualche gifted dsa o qualcuno profondamente gifted? Please rispondete :) mi piacerebbe conoscervi

Commenti

• BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 759
    Non sarà facile trovare un profoundly gifted.
  • filippo02filippo02 Neofita
    Pubblicazioni: 22
    Immaginavo ma neanche apc + condizione associata (dsa)...
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,401
    Ma per DSA intendi Disturbi Specifici Apprendimento o Disturbi dello Spettro Autistico?

Nel caso della prima opzione, io sono DSA e il mio QI 120 quindi non posso essere considerata apc.
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • filippo02filippo02 Neofita
    Pubblicazioni: 22
    Qi 120, che test hai fatto?
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,401
    @filippo02 il WAIS
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • EliagioEliagio Veterano
    Pubblicazioni: 133
    Io ho diagnosi di disgrafia e discalculia, per la dislessia punteggio borderline, e dal test WAIS era risultato un QI di 133.
  • XYN0NXYN0N Membro Pro
    modificato 9 October Pubblicazioni: 127
    Io sono DSA e profondamente gifted, se vuoi conoscermi meglio il mio ID telegram è: https://t.me/DeusCeleste

Post edited by XYN0N on
  • Lo1979Lo1979 Veterano
    Pubblicazioni: 202
    io devo ricevere diagnosi di DSA sicuramente discalculico e disgrafico, in quanto a Qi non sono gifted ma a seconda della scala che si prende in considerazione smbrerebbe che io sia APC, ho 126
  • BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 759
    XYN0N ha detto:

Io sono DSA e profondamente gifted, se vuoi conoscermi meglio il mio ID telegram è: https://t.me/DeusCeleste

Quanto è il tuo qi e come lo hai misurato?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online