Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

A cosa state giocando?

per chi gioca

A che videogioco state giocando in questo periodo?
Se vi va aggiungete qualcosa a riguardo a parte il titolo del gioco.

Nel caso in cui si tratti di videogiochi demenziali non abbiate vergogna a nominarli. Avrete la mia stima ~:>

Potete tornare qui a scrivere ogni volta che inizierete a giocare a un nuovo gioco.
~:>

Commenti

• RobKRobK Colonna
    Pubblicazioni: 1,189
    Purtroppo non ho molto tempo per giocare, ma quando riesco a ritagliarmi un'oretta mi butto su the sims 3 o 4 (cosí da anni). Li conosco a memoria, e proprio per questo mi rilassano tantissimo.
    Qualche anno fa (penso due) ho giocato a Life Is Strange, che consiglio a tutti.
  • Mich1992Mich1992 Membro
    Pubblicazioni: 83
    Io adoro esprimere la mia antisocialità giocando a gta online :D
  • glitchedglitched Andato
    Pubblicazioni: 44
    io sono ferma da un po'

mi piace il retrogaming quindi qualche mese fa ero su un vecchio Alone in the Dark, ed emulatori vari. Di solito sono anche alla ricerca di indie stramboidi, perciò gli ultimi son stati Doki Doki e Yume Nikki. In alternativa avevo pensato anche io di rimettermi su qualche The Sims per rilassarmi. GTA online non ce l'ho ma mi piacerebbe. Di LIS seguii il gameplay. Bello. Per il resto a volte mi rilasso incenerendo arti e cervelli su VCD.
    Sniper_Ops
  • Mich1992Mich1992 Membro
    Pubblicazioni: 83
    Se vuoi rilassarti gta online non credo che faccia per te, c'è da avere nervi di ferro per partecipare alle varie attività con gli altri giocatori in rete
  • glitchedglitched Andato
    modificato 14 October Pubblicazioni: 44
    Immagino. Di GTA ne ho avuti diversi su console, ma mai online. Probabilmente lì sarei la solita rompiballe e manderei tutti a quel paese dopo un'ora, sì.
    Post edited by Sniper_Ops on
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,482
    Sekiro, Dark Souls 3 e Final Fantasy XIV. <3
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online