Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Incapacità di vestirsi in modo adeguato al meteo

2»

Commenti

• BlunotteBlunotte Veterano
    Pubblicazioni: 153
    Di solito cerco di adeguarmi al meteo giornaliero (soprattutto se sono in trasferta o devo stare fuori casa a lungo). A volte invece per la fretta o perché distratta mi vesto un po' in automatico, secondo la stagione presunta, rischiando ad esempio di essere coperta da mille strati di abiti in una giornata invernale sì, ma assolata e caldissima. L'esempio non è casuale perché tendo comunque a vestirmi troppo piuttosto che troppo poco rispetto a quanto richiesto dalle temperature effettive (esterne o interne agli edifici che devo frequentare).
    JAA005
    Per vari motivi al momento preferisco partecipare solo alle discussioni del forum pubblico e non usare i messaggi privati, salvo casi particolari.
  • PimpirinaPimpirina Membro Pro
    modificato 16 October Pubblicazioni: 155
    Io guardo le previsioni meteo il giorno prima per capire come organizzarmi. Comunque, "spettrali" è un termine bellissimo :)) Fa molto Halloween
    JAA005Blunotte
    Post edited by Pimpirina on
  • Angel_aAngel_a Veterano
    Pubblicazioni: 161
    Il concetto di vestirsi a strati aiuta in questi casi: Magari come strategia potresti tenere un paio di felpe a vista da portarti comunque, oppure potresti metterti un reminder sul cellulare che ti avverte di guardare l'app meteo.
    JAA005
    " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."
  • fairyfairy Membro Pro
    modificato 18 October Pubblicazioni: 138
    Mi capita spesso e sono moooolto più grande! A febbraio sono uscita in minigonna, senza calze ovviamente e i capelli bagnati e non avevo le gambe per nulla in ordine!
    E da mamma, le persone mi fanno notare che faccio le stesse cose con i bimbi e quando stiamo in giro ci sono persone che gli danno felpe ecc. La cosa mi mette a disagio
    JAA005MononokeHimeValenta
    Post edited by fairy on
  • Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 560
    A proposito @JAA005, oggi ho messo il cappotto uscendo alle 7.30 Beh gli ho fatto fare un giretto fuori dall'armadio, addosso mai avuto, troppo caldo ancora :))
    BlunotteJAA005Geco
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online