Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Una birra, grazie

nella discussione apposita nisba, per mp nisba.

mi metto a fare la finta rinco anche io.
Vorrei sapere quali sono i requisiti su questo forum per diventare membri. Nel regolamento non è scritto. Qualcuno mi aveva detto che forse si basava tutto sul numero di post ma poi ho potuto notare che non è così. Ho visto un utente con 13 post già membro. Altri con più di 100 ancora neofiti. Allora ho pensato che forse dipendeva dal tempo trascorso dall'iscrizione. Ma non è nemmeno questo. L'utente fairy si è iscritto due settimane dopo di me ed è membro da una settimana. Io son neofita.

non dovrebbe essere un mistero. Soprattutto un iscritto asperger dovrebbe poter sapere dopo quanto avrà possibilità di accedere alla sezione privata, per il semplice motivo per cui si sente anche il bisogno di poter scrivere cose lontano dagli occhi delle centinaia di persone estranee che visitano il forum ogni giorno. Io sono introversa e diffidente, quindi ne risento anche abbastanza, nonostante questo ho provato a partecipare lo stesso ma nel frattempo mi è anche passata la voglia. Ma ormai chiedo comunque.

nel regolamento c'è scritto solo questo
"Il forum è un forum "protetto". I ruoli sono decisi dallo staff di moderazione.
6.3) Quando si diventa "membro", si apre la sezione privata riservata ai membri, lo shoutbox/chat e la sezione "chiacchiere al bar"."

non mi vengono in mente altri requisiti a parte quelli detti all'inizio. Non credo dipenda da qualche algoritmo alla Matrix. Quindi boh, a simpatia? Se il diventare membro dipende da questo, raccolgo baracca e burattini e mi levo. Ho già la mia collezione di esperienze a riguardo in altri posti e ci tengo a non accumularne altre ~:> che è anche lo stesso motivo per cui ci tenevo a saperlo.

chi vuole può rispondermi anche in mp. Ma se capite ciò che ho scritto capirete anche che ha poco senso farlo.

se scopro che in realtà era scritto da qualche parte e non l'ho visto, riderò  ~:> sciao
~:>

Commenti

• glitchedglitched Andato
    Pubblicazioni: 44
    spero non venga preso male il messaggio. All'inizio io qui mi ero iscritta più che altro per ca**eggiare, quindi in realtà pare anche strano che parta da me una cosa del genere. Quindi bah, prendetela easy
    ~:>
  • LifelsLifels Colonna
    modificato 16 October Pubblicazioni: 1,675
    Ciao, purtroppo ho scordato i requisiti esatti per ottenere il rank “membro”, ma in “questo mio post” puoi trovare alcune informazioni che potrebbero interessarti.

Ho “dovuto” modificare il post perché mi ero scordato di inserire il link.
    Post edited by Lifels on
    Tutto “tra virgolette”

• riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,578
    siccome gli amministratori sono stracarichi di lavoro, c'è un "robot" che verifica i requisiti e periodicamente aggiorna il rank: nessuna matrix, nessun "a simpatia".

devi avere pazienza finché passi sul tuo profilo (e sono migliaia) e lo aggiorni.

per il resto capisco il problema della privacy, ma appunto, si paziente...

SirAlphaexaSniper_Ops

Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online