Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Due birre, grazie

se chiudete le discussioni così mi costringete a far la testa di cactus

@riot vabbene il robottino... ma sti requisiti si possono sapere? Comunque appunto, scrivetelo nel regolamento. Anche solo della presenza del robottino.

@Lifels grazie della risposta ma a quel link purtroppo non posso accedere, proprio perchè è in sezione privata.
~:>
«1

Commenti

• LifelsLifels Colonna
    modificato 16 October Pubblicazioni: 1,675
    Grazie per avermi informato, ho intenzione di copiarti il mio post tramite messaggio privato. 

La tua discussione potrebbe essere stata chiusa per i toni che possono essere apparsi un po’ polemici, puoi vedere il regolamento per informazioni a riguardo. Anche questa tua discussione potrebbe essere a rischio.

Io spero che tu possa restare, se hai delle osservazioni sulle azioni dei “moderatori” ti conviene scriverle in privato (così si dovrebbe fare per regolamento).

riot
    Post edited by Lifels on
    Tutto “tra virgolette”

• riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,575
    glitched ha detto:

se chiudete le discussioni così mi costringete a far la testa di cactus

@riot vabbene il robottino... ma sti requisiti si possono sapere? Comunque appunto, scrivetelo nel regolamento. Anche solo della presenza del robottino.

@Lifels grazie della risposta ma a quel link purtroppo non posso accedere, proprio perchè è in sezione privata.

devi chiedere agli amministratori del forum perché i moderatori non accedono ad impostazioni così complesse.

• vera68vera68 Colonna
    modificato 16 October Pubblicazioni: 1,540
    Ti prego ti smorzare i toni.
    Hai parlato ai moderatori della esigenza di privacy? Magari anche mediante messaggio privato?
    Forse sarebbe stato più proficuo.
    Io ho avuto l'impressione di un "attacco" di punto in bianco, direi senza preavviso. A ciel sereno. I bisogni inespressi credo che ci saturino, almeno a me fanno questo effetto.
    Qui siamo un po' tutti così che ogni tanto ci gira storto e parte l'embolo, però possiamo e dobbiamo imparare a trattare con gli altri.

;)
    riotTima_Android
    Post edited by vera68 on
  • glitchedglitched Andato
    Pubblicazioni: 44
    riot ha detto:

devi chiedere agli amministratori del forum perché i moderatori non accedono ad impostazioni così complesse.

Mizzica...

@Lifels Tranquilla, grazie
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,575
    glitched ha detto:

riot ha detto:

Mizzica...

ma che cosa? esiste una gerarchia adatta a non incasinare il foru. esiste in tutti i forum. ed esiste anche nella vita reale.

grazie @vera68 per la gentilezza del tuo messaggio :)

vera68Nemo

• Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,492
    Con calma si fa tutto... basta abbassare i toni.
    vera68
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    vera68 ha detto:

Ti prego ti smorzare i toni.
    Hai parlato ai moderatori della esigenza di privacy? Magari anche mediante messaggio privato?
    Forse sarebbe stato più proficuo.
    Io ho avuto l'impressione di un "attacco" di punto in bianco, direi senza preavviso. A ciel sereno. I bisogni inespressi credo che ci saturino, almeno a me fanno questo effetto.
    Qui siamo un po' tutti così che ogni tanto ci gira storto e parte l'embolo, però possiamo e dobbiamo imparare a trattare con gli altri.

;)

sarebbe bastata la risposta di qualcuno quando ho scritto in maniera anche simpatica nella discussione dei suggerimenti. E ripeto che sta cosa non dovrebbe nemmeno essere un affare di stato. Ovunque, i requisiti per accedere alle sezioni dei siti, sono esplicati. Comunque no niente attacchi, mi pesa troppo il sedere
    son fatta così, mi disp
    vera68
    riot ha detto:

glitched ha detto:

riot ha detto:

Mizzica...

ma che cosa? esiste una gerarchia adatta a non incasinare il foru. esiste in tutti i forum. ed esiste anche nella vita reale.

grazie @vera68 per la gentilezza del tuo messaggio :)

ma ste informazioni sono la base. Non devo andare a chiedere io agli amministratori. Se non le sapete neppure voi allora sono requisiti alla Matrix come avevo detto io. E non c'è niente di male

comunque rilassatevi. Che vi siete agitati un po' troppo.
Questa discussione è stata chiusa.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online