Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
secondo voi dovrei affrontare la persona che mi ha fatto certe cose?

Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Forse potrebbe essere utile rivolgersi ad un centro antiviolenza e parlare con loro di ciò che hai passato, di ciò che provi, di ciò che senti. Penso che parlarne con persone informate in modo adeguato sulla violenza (psicologica, fisica o sessuale) possa aiutarti a capire come affrontare la cosa e stare meglio.
Di solito sono centri che offrono servizio gratuito, e hanno obbligo di riservatezza.
Affrontare la violenza in questo senso penso sia la strada migliore.
Poi ho paura di non essere creduta. Fa parte della famiglia ed è vista come una persona di livello.
In ogni caso, credo, come spesso accade, che venga rigirato cheme lo sono immaginata o inventata o peggio, di essermela cercata.
Che significa?
Cioè avete un genitore differente?
Oppure avete condiviso lo stesso abusatore?
Scusa la franchezza e le domande, ma altrimenti è difficile capire
Io eviterei di doverlo affrontare, non sono né pronta e soprattutto non ne ho voglia minimamente eppure sono obbligata.
Pensaci.
Ciao