Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi hanno mai detto che somigliate a qualcuno famoso?

13»

Commenti

• amigdalaamigdala SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 6,320
    Mi hanno detto Bianca Balti, ma non è che ci somigli proprio credo che sia stato detto per i lineamenti delicati
    AJDaisy
  • mareaditerramareaditerra Veterano
    Pubblicazioni: 114
    Cleopatra. Dicono che le somiglio molto. Intendono la Cleopatra di Elisabeth Taylor. Perchè dicono che ho uno sguardo come il suo e anche la forma del viso e i capelli.
  • forzadeltassoforzadeltasso Membro Pro
    Pubblicazioni: 99
    Sono passato da una versione infantile di mr. Bean, ad una discreta somiglianza con Primo Reggiani (ma con tratti più giovanili)...Nel complesso, direi un miglioramento :D
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,172
    amigdala ha detto:

Mi hanno detto Bianca Balti, ma non è che ci somigli proprio credo che sia stato detto per i lineamenti delicati

Abbastanza in realtà
    amigdala
  • MinolloMinollo Veterano Pro
    Pubblicazioni: 374
    Riporto in alto questo topic, perchè pochi giorni fa una mia amica mi ha detto che somiglio al personaggio di Ametrano di "Bianco, rosso e verdone".

Mi sono visto allo specchio e devo dire che più che ad Ametrano, somiglio sempre a Pavarotti (soprattutto per la barba,la panza -anche se son dimagrito 7 chili durante il lockdown- e la calvizie incipiente).
  • vera68vera68 Pilastro
    Pubblicazioni: 2,316
    Quando avevo 14 anni (e lei anche) mi dicevano che assomigliavo a Sophie marceau del tempo delle mele.
    ... Poi le nostre strade si sono divise :))
  • Alex1919Alex1919 Neofita
    Pubblicazioni: 184
    A me dissero a Messi circa 5 anni fa, solo che la mia risposta fu su chi fosse Messi. Poi su internet ho trovato chi era. Non ci vedo molta somiglianza.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online