Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come è possibile chè andavo così bene a scuola guida ora sto peggiorando di nuovo.

Sono preoccupato, stavo migliorando a scuola guida ora sto di nuovo peggiorando , questo anno ho fatto 8 guide 2 sono andate male una così così, come è possibile?
Stavo migliorando è poi? Di nuovo il tracollo.
Poi non riesco ad avere automatismi, cambiare marce dovrebbe venire automatico, invece a me no.

Commenti

• NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,031
    Ci vuole tempo e pazienza: gli automatismi vengono solo facendo tanta pratica. Fare una guida al mese non serve a granché, temo.
    CharadeamigdalaMononokeHimemarco3882
    Memento Mori
  • MononokeHimeMononokeHime Colonna
    Pubblicazioni: 1,729
    Se è passato del tempo tra una guida e l’altra è normale perdere un po’ di “abilità”, soprattutto se ne hai fatte poche. Vedrai che più ne farai e più diventerai bravo a guidare.
    Come ti ha detto Nemo, prima di acquisire automatismi bisogna fare quella cosa molte volte. All’inizio usi la parte razionale, che ti fa pensare “adesso faccio così, e poi faccio questo, ecc”, ma è nella ripetizione che il tuo corpo impara.
    Nemo
    Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online